PROVINCIA DI PISTOIA STAZIONE UNICA APPALTANTE
per conto del Comune di Ponte Buggianese

Sede amministrativa: piazza San Leone n. 1 - 51100 Pistoia (PT),
Italia
Codice Fiscale: 00236340477

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione giudicatrice: Stazione Unica  Appaltante
Provincia di Pistoia, Piazza  S.  Leone  1  -  51100  Pistoia,  email
sua@povincia.pistoia.it, PEC  provincia.pistoia@postacert.toscana.it,
Tel. 0573/374291-227-293, Cod. NUTS ITI13, COD. AUSA 0000156907,  per
conto del Comune  di  Ponte  Buggianese,  Ente  committente.  I.3)  I
documenti  di  gara   sono   disponibili:   https://start.toscana.it.
Indirizzo al  quale  inviare  le  offerte:  https://start.toscana.it.
I.4)Tipo  di  amministrazione  giudicatrice,  principali  settori  di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1.1)    Denominazione:    Lavori    di
ristrutturazione   con   efficientamento   energetico,    adeguamento
strutture ed adeguamento antincendio scuola primaria e secondaria  di
primo grado  del  plesso  scolastico  Don  Milani.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Appalto di lavori, luogo di  esecuzione:  Ponte  Buggianese.
II.1.6) CPV: 45454000-4. II.I.8) Divisione in lotti: no. II.2) Valore
dell'appalto: € 1.909.693,06. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico
finanziario  e  tecnico.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori
economici:III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   III.2.3)
Capacita' tecnica: v. disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV Procedura. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo. IV.3.4) Termine
di ricevimento  delle  offerte:  ore  11:00  del  giorno  21/01/2020.
IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. v. disciplinare  di  gara.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Toscana,  via
Ricasoli n. 40 Firenze. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: v. art  120
D.Lgs 104/10. 
  Responsabile del Procedimento di gara: Dr.Agr. Renato Ferretti 

                            Il dirigente 
                           Renato Ferretti 

 
TX19BFE30193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.