Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8140896FE3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Appaltante Provincia di Como Via Borgo Vico 148, Como. Tel. 031230356, sapcomo@provincia.como.it. SEZIONE II: OGGETTO: Comune di Cadorago. Affidamento in concessione tramite finanza di progetto, del servizio gestione impianti pubblica illuminazione, con fornitura energia elettrica e realizzazione interventi adeguamento normativo ed efficienza energetica. Importo totale: E. 2.144.397,66. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Documentazione su www.provincia.como.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: Minor prezzo. Termine ricezione offerte: 03.03.2020 ore 18:00. Apertura pubblica: 04.03.2020 ore 10:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Ricorso Tar Lombardia. Invio GUCE: 20.12.2019. Il responsabile del servizio S.A.P. dott. Matteo Accardi TX19BFE30229