Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 81411945D1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sersale, Via Roma n. 14, tel. 0961930926, fax 0961930934, e-mail sersale.areatecnica@tiscali.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della concessione mediante Project Financing ai sensi dell'art. 183 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. del "Servizio di gestione integrata degli interventi di riqualificazione, adeguamento e gestione dell'impianto di pubblica illuminazione del Comune di Sersale" - II esperimento. Importo complessivo Euro 2.048.178,40. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara su: https://cuc-sersale.maggiolicloud.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 04/02/20 h. 12. Apertura: 04/02/20 h. 16. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 19/12/2019. Il responsabile dell'area ing. Salvatore Logozzo TX19BFF30228