COMUNE DI SERSALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 81411945D1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Sersale,  Via
Roma   n.   14,   tel.    0961930926,    fax    0961930934,    e-mail
sersale.areatecnica@tiscali.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della concessione mediante Project
Financing ai sensi dell'art. 183 del D.Lgs. n. 50/2016 e  s.m.i.  del
"Servizio di gestione integrata degli interventi di riqualificazione,
adeguamento e gestione dell'impianto di  pubblica  illuminazione  del
Comune  di  Sersale"  -  II  esperimento.  Importo  complessivo  Euro
2.048.178,40. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia  alla  documentazione  di  gara  su:
https://cuc-sersale.maggiolicloud.it. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta,  all'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Ricevimento offerte: 04/02/20 h. 12. Apertura:  04/02/20
h. 16. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 19/12/2019. 

                      Il responsabile dell'area 
                       ing. Salvatore Logozzo 

 
TX19BFF30228
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.