Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Anzio, Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM), Tel.: +39 0698499248 E-mail: walter.dellaccio@comune.anzio.roma.it SEZIONE II OGGETTO II.1.4) Oggetto: affidamento dei servizi di: a) pulizia immobili comunali b) accoglienza, custodia, portierato degli immobili comunali, in due lotti funzionali all'interno del Comune nel territorio di Anzio (RM) suddiviso in numero 2 lotti. II.1.5) Valore, IVA esclusa: 2.659.582,19 EUR. Lotto 1 CIG: 8142484E59 € 1.476.815,19, Lotto 2 CIG 81425103D1 € 1.182.767,00. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: mesi 60. SEZIONE III REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 06.02.2020 ore 12.00. IV.2.7) Apertura offerte: 11.02.2020 ore 12.00 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://www.comune.anzio.roma.it/ I.2) VI.5) Invio alla GUUE 18/12/2019. Il responsabile S.C. patrimonio e demanio ing. Walter Dell'Accio TX19BFF30304