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Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n. 7938 del 12/12/2019, integrata con determinazione dirigenziale n. 8489 del 19/12/2019 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare3@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare3@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in tre lotti, dell'appalto misto - Global Service Cimiteri Cittadini: Appalto n. 74/2019 CIG 8148566961 lotto 1 di 3: Cimiteri di Lambrate e Chiaravalle, Crematorio di Lambrate e civico obitorio; Appalto n. 75/2019 CIG 814861302D lotto 2 di 3: Cimiteri Maggiore, Baggio e Muggiano; Appalto n. 76/2019 CIG 8148649DDE lotto 3 di 3: Cimiteri Monumentale, Bruzzano e Greco. Sacrario dei Caduti, Cripta di Gorla e Cripta del monumento alle Cinque Giornate. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 98371110-8. II.2.2) Codice CPV supplementare 98371111-5. II.1.3) Tipo Appalto: misto; II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 19.474.811,18 IVA esclusa, di cui € 4.302,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza ed € 91.238,10 IVA esclusa per oneri per la sicurezza da PSC non soggetti a ribasso. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara II.2.6) Valore stimato dei lotti: Lotto 1: € 3.934.577,76, IVA esclusa, oltre € 1.434,00, IVA esclusa, per oneri sicurezza per interferenza ed € 17.938,90, IVA esclusa, per oneri per la sicurezza da PSC non soggetti a ribasso d'asta; Lotto 2: € 9.387.364,97 IVA esclusa, oltre € 1.434,00, IVA esclusa, per oneri sicurezza per interferenza ed € 39.701,30, IVA esclusa, per oneri per la sicurezza da PSC non soggetti a ribasso d'asta; Lotto 3: € 6.057.328,35, IVA esclusa, oltre € 1.434,00, IVA esclusa, per oneri sicurezza per interferenza ed € 33.597,90, IVA esclusa, per oneri per la sicurezza da PSC non soggetti a ribasso d'asta. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei soli servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 03/02/2020 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 04/02/2020 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 20/12/2019 Il R.U.P. Mauro Cigognini Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX19BFF30329