Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di sicurezza stradale e segnaletica temporanea per la durata di 24 mesi - CIG 81329334AO Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno Piazza del Municipio,1 - 57123 - Livorno RUP: Ing. Luca Barsotti e mail lubarsottii@comune.livorno.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it Presentazione per via elettronica di offerte: https://start.toscana.it La documentazione di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati Importo dell'appalto: € 500.000,00 oltre iva di cui € 35.000,00 per costi relativi alla sicurezza Requisiti degli operatori economici: ved. disciplinare di gara Tipo di procedura e Criteri di aggiudicazione: Aperta, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 30 gennaio 2020 ore 10:00 Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura delle offerte in data 30 gennaio 2020 ore 10:00 presso l'Ufficio Gare e Contratti del Comune di Livorno. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana - 55100 Firenze Presentazione di ricorsi: si veda il D. Lgs. 104/2010. Livorno, 19/12/2019 La responsabile ufficio gare e contratti dott.ssa Simonetta Lenzi TX19BFF30374