COMUNE DI UDINE
Sede: via Lionello 1 - Udine
Partita IVA: 00168650307

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
Bando di gara per concessione servizio di gestione delle  autovetture
elettriche in car sharing, delle infrastrutture per la  ricarica  dei
veicoli elettrici e di spazi pubblici per  la  costruzione  di  nuove
                        colonnine di ricarica 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  denominazione:  Comune
di Udine, Via Lionello n. 1, Udine, 33100, Italia; C.F.  00168650307;
Punti di contatto: Servizio Mobilita', Energia e  Ambiente  -  U.Org.
Mobilita';   E-mail   cristina.croppo@comune.udine.it;    Tel.    +39
0432/1272638; Indirizzo internet principale: www.comune.udine.it. 
  Sezione  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  Denominazione:  Concessione
servizio di gestione delle autovetture  elettriche  in  car  sharing,
delle infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici e di spazi
pubblici per la costruzione di nuove colonnine  di  ricarica;  Codici
CPV principale: 31681500-8 e 65310000-9; Tipo  di  appalto:  Servizi;
Entita' dell'appalto:  Euro  4.305.620,00  (oneri  fiscali  esclusi);
Luogo di esecuzione:  Udine  -  codice  Istat  030129;  Durata  della
concessione: 240 mesi (60 mesi per il solo servizio di car sharing). 
  Sezione  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e   garanzie:   si   rimanda   al
disciplinare di gara per garanzia provvisoria e  cauzioni  richieste;
Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara  per
i requisiti generali e speciali sono indicati nei documenti di gara. 
  Sezione  IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  procedura   aperta;
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; Termine per  il
ricevimento delle offerte: 28/02/2020 ore 18:00. 
  Sezione  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul Portale
degli  appalti  della   Regione   FVG   "eAppaltiFVG"   all'indirizzo
https://eappalti.regione.fvg.it; Informazioni: tel. 0432.1272898  (su
aspetti amministrativi di  gara)  -  tel.  0432.1272638  (su  aspetti
tecnici);   Le   offerte   dovranno   pervenire    unitamente    alla
documentazione richiesta nel disciplinare di gara - pena esclusione -
esclusivamente in formato elettronico tramite il medesimo Portale; Le
informazioni complementari sul disciplinare di gara e  sui  documenti
di gara dovranno essere richieste entro il 18/02/2020 alle ore 18:00;
Indizione  della  procedura:  determinazione  dirigenziale  4591  del
20/12/2019;  CIG:  81556585E3;  Responsabile  del  Procedimento:   il
Responsabile   dell'U.   Org.   ing.   Cristina   Croppo;   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Friuli Venezia Giulia, Piazza dell'Unita'  d'Italia  n.
7, Trieste, 34121, Italia; Informazioni dettagliate  sui  termini  di
presentazione di ricorso: trenta giorni dalla data  di  pubblicazione
del bando di gara; Data di invio alla GUCE: 20/12/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Cristina Croppo 

 
TX19BFF30379
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.