COMUNE DI PESCARA
Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di gara

Sede: piazza Italia n. 1 - 65121 Pescara
Punti di contatto: Pec: protocollo@pec.comune.pescara.it - Tel.
085/4283691-768-021
Codice Fiscale: 00124600685
Partita IVA: 00124600685

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
Bando   di   gara   -   Fornitura   e   installazione   sistema    di
          videosorveglianza e realizzazione sala operativa 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Pescara  -  Settore  Gare  e  Contratti  -  Servizio
Procedure Ordinarie di Gara - Piazza Italia, n.1 - 65121 - Pescara  -
Tel.   085/4283691-768-021   -   protocollo@pec.comune.pescara.it   -
www.comune.pescara.it. 
  I.2) Appalto congiunto:no. 
  I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara  nonche'  le  ulteriori
informazioni sono disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e
diretto presso il sito www.comune.pescara.it - Procedure  di  Gara  -
Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.2) Codice CPV: 32323500-8. 
  II.1.3) Tipo di appalto: appalto misto, ai sensi dell'art.  28  del
D.Lgs 50/16, di fornitura e posa in opera e lavori a corpo. 
  II.1.6) Lotti: questo appalto non e'  suddiviso  in  lotti  per  le
motivazioni  indicate  della  determina  a  contrarre  n.  2422   del
13/12/2019. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  fornitura   ed   installazione
sistema di videosorveglianza e realizzazione sala operativa. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior  rapporto  qualita'
prezzo, ai sensi dell'art. 95 D.Lgs 50/2016. 
  II.2.6) Valore stimato: € 1.067.375,08  di  cui  €  726.198,59  per
fornitura e posa in opera, € 321.033,66  per  lavori  a  corpo  ed  €
20.142,83 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.2.7) Durata del contratto: 135  giorni  naturali  e  consecutivi
decorrenti dalla  data  del  verbale  di  avvio  dell'esecuzione  del
contratto. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: non presente. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non presenti. 
  II.2.12)  Informazioni  relative  ai  cataloghi  elettronici:   non
presenti. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'Unione  europea:  non
presente. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel  disciplinare  di
gara. 
  III.1.2) - III.1.3) Capacita'/economica e finanziaria/professionale
e tecnica: indicate nel disciplinare di gara. 
  III.2.1)  Informazioni  relative  a  una  particolare  professione:
indicate nel disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di   appalto:
indicate nei documenti di gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: indicate  nei  documenti  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
no. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13:00  del
18/02/2020. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore:  10:00  del
20/02/2020 - luogo: sede comunale - Servizio Procedure  Ordinarie  di
Gara - persone ammesse: seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. 
  VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:
fatturazione elettronica - Codice Univoco Settore: UFZMVE. 
  VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni  sono
indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del
presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it -
Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico  -  Gare  e
procedure in corso - RUP: Ing. Alessio Zaffiri - CIG: 81289838FA. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Abruzzo Sez. di Pescara. 
  VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 gg art.  120  comma  5  del  D.Lgs
104/10. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.:20/12/2019. 

                      Il dirigente del settore 
                   dott.ssa Maria Gabriella Pollio 

 
TX19BFF30437
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.