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Estratto bando di gara - Servizio di gestione, conduzione, controllo, pronto intervento e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di riscaldamento centralizzati, di condizionamento, impianti solari installati nelle strutture di ASP Citta' di Piacenza per mesi 12 - CIG 81358950f3 SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice: ASP "Citta' di Piacenza". Indirizzo: via Campagna n. 157, 29121, Piacenza. Punti di contatto: Cristiana Bocchi, Direttore Generale, mail: cristiana.bocchi@asp-piacenza.it, pec: asp-piacenza@pec.asp-piacenza.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona. Principali settori di attivita': Servizi socio-sanitari. SEZIONE II.Oggetto dell'appalto: procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del d.lgs 50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione, conduzione, controllo, pronto intervento e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di riscaldamento centralizzati, di condizionamento, impianti solari installati nelle strutture di "ASP Citta' di piacenza" per mesi 12- 81358950F3. Tipo di appalto: procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016. Luogo di esecuzione: Piacenza (PC). CPV: 5072000-8 Servizi di riparazione e manutenzione impianti di riscaldamento centrali. Eventuale divisione in lotti: lotto unico. Importo complessivo dell'appalto: l'appalto ammonta ad € 122.000,00, oltre iva come per legge e risulta cosi' suddiviso: € 100.000,00 per servizio a canone, € 2.000,00 per oneri della sicurezza, € 20.000,00 per eventuale manutenzione straordinaria a misura. Durata dell'appalto: 1 anno, salvo eventuale proroga per mesi 6 ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni richieste: cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. pari ad € 2.440,00. Requisiti di partecipazione: si rimanda alla versione integrale del Bando di gara (art. 10) pubblicato sul sito di ASP Citta' di Piacenza e sulla Piattaforma Sater. E' richiesto sopralluogo. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 c. 2 del D.lgs 50/2016. Elementi qualitativi: 70 punti; elementi economici: 30 punti. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:30 del 24/01/2020. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni, salvo ulteriore richiesta di proroga da parte della Stazione appaltante. Modalita' espletamento della gara: per l'espletamento della gara l'ASP Citta' di Piacenza si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (Sater) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale Amministrativo Regionale Emilia Romagna - Sezione staccata di Parma. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Cristiana Bocchi, Direttore Generale di ASP Citta' di Piacenza, tel: 0523.493611, mail cristiana.bocchi@asp-piacenza.it; pec asp-piacenza@pec.asp-piacenza.it. Disponibilita' dei documenti di gara: i documenti di gara sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso la piattaforma SATER, link http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ oltre che sul sito della Stazione Appaltante all'indirizzo http://www.asp-piacenza.it/index.php , sezione "Bandi", alla voce "Bandi d'asta, concorsi, selezioni, esiti di gare". Il direttore generale dott.ssa Cristiana Bocchi TX19BFK30212