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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 Comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica Sintel, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica Sintel. I.4). Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura di n. 2 Tomografi Computerizzati occorrenti all'Azienda Ospedaliero Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino, presidio Molinette - S.C. Radiologia 2 - dott. O. Davini. N. gara 7623026 N. CIG. 8131295CE5 II.1.2) Codice CPV principale: 331150000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.112.300,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n. 2 Tomografi Computerizzati occorrenti all'Azienda Ospedaliero Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino, presidio Molinette - S.C. Radiologia 2 - dott. O. Davini. N. GARA 7623026 N. CIG. 8131295CE5 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto non e' rinnovabile i II.2.11) Opzioni: No; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: La durata dell'appalto decorre dalla data di sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per tutte le apparecchiature. II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 20/02/2020. IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 21/02/2020 . SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI. 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data DI spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 20/12/2019. Il dirigente responsabile S.S.D. acquisizione attrezzature arredi, servizi ICT, ingegneria clinica dott. Gianluigi Bormida TX19BFK30332