A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono  essere
redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso
la piattaforma  telematica  Sintel.  I.4).  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  Fornitura
di n. 2 Tomografi Computerizzati occorrenti  all'Azienda  Ospedaliero
Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino, presidio
Molinette - S.C. Radiologia 2 - dott. O. Davini. N. gara  7623026  N.
CIG. 8131295CE5 II.1.2) Codice CPV  principale:  331150000-9  II.1.3)
Tipo  di  appalto:  Fornitura.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:   €
1.112.300,00 al netto di IVA e/o di altre  imposte  e  contributi  di
legge, nonche' degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. 
  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:    procedura    aperta    per
l'affidamento  della  fornitura  di  n.  2  Tomografi  Computerizzati
occorrenti all'Azienda Ospedaliero Universitaria Citta' della  Salute
e della Scienza di Torino, presidio Molinette - S.C. Radiologia  2  -
dott. O. Davini. N. GARA 7623026 N. CIG. 8131295CE5  II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:   Criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto
non e'  rinnovabile  i  II.2.11)  Opzioni:  No;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: La durata dell'appalto  decorre  dalla  data  di
sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per
tutte  le  apparecchiature.  II.2.14)   Informazioni   complementari.
Responsabile  del  procedimento  e'  il  Dott.   Gianluigi   Bormida,
Dirigente della S.S.D. Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi
Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento delle  offerte:  ore  17.30  del  20/02/2020.
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 21/02/2020 . 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.  4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data DI spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.:
20/12/2019. 

Il dirigente responsabile S.S.D.  acquisizione  attrezzature  arredi,
                   servizi ICT, ingegneria clinica 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK30332
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.