Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1.) Denominazione: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817464363 - Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; Sezione II - Oggetto. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Gara 995 - Fornitura in service, articolata in 12 lotti, di durata quinquennale, fatta eccezione per il lotto 11, di durata annuale, di sistemi diagnostici e reattivi per le esigenze assistenziali dell'UOC di Anatomia Patologica e del Programma Infradipartimentale Biologia Molecolare in Citopatologia - DAI di Oncoematologia, Diagnostica per Immagini e Morfologica e Medicina Legale dell'AOU Federico II di Napoli; II.1.2) Codice CPV: 33124100; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 6.684.500, oltre I.V.A. + € 164.432,50, oltre I.V.A. per oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in service, articolata in 12 lotti, di durata quinquennale, fatta eccezione per il lotto 11, di durata annuale, di sistemi diagnostici e reattivi per le esigenze assistenziali dell'UOC di Anatomia Patologica e del Programma Infradipartimentale Biologia Molecolare in Citopatologia - DAI di Oncoematologia, Diagnostica per Immagini e Morfologica e Medicina Legale dell'AOU Federico II di Napoli; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi art. 95 comma 2 del D.Leg.vo n.50/2016 e ss.mm.ii. - qualita' ponderazione 70, prezzo ponderazione 30; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Gli importi indicati sono comprensivi dell'eventuale proroga tecnica di mesi 6; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; Sezione III - informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: punto 8.2 del Disciplinare di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: punto 8.3 del Disciplinare di gara; Sezione IV - Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 27.01.2020, ore 12:00 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio n.11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 30.01.2020 ore 10:00 nei locali dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio n.11/H - piano terra), alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; Sezione VI - Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: CIG 8105860F44 - altri - RUP Prof.ssa Maria Laura Del Basso De Caro (tel. 081 746 3477). Termine per richieste chiaramenti: entro e non oltre le ore 12:00 del 17.01.2020. L' A.O.U. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 18.12.2019 al n.2019-177347. Gestione acquisizione beni e servizi - Il direttore U.O.C. dott. Salvatore Buonavolonta' TX19BFK30405