UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n.  2,  Padova  (PD)  -
35122, Italia; Punti di  contatto:  Ufficio  Gare  -  Dott.ssa  Irene
Bertazzo  -   Telefono:   +39   0498273225   -   Posta   elettronica:
ufficiogare@unipd.it    -    Indirizzo    internet    amministrazione
aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per
l'affidamento dell'appalto relativo al servizio di portierato e altri
servizi  ausiliari  da  terzi  per  le  sedi  di   Padova,   Legnaro,
Castelfranco Veneto e Vicenza dell'Universita' degli Studi di Padova.
CIG 814838325F; Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 8.388.576,88
(ottomilionitrecentoottantottomilacinquecentosettantasei/88),  a  cui
sommare Euro 2.000,00 (duemila/00)  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso; Divisione  in  lotti:  no;  Codice  NUTS:  ITH36;
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
Elementi di natura tecnica, ponderazione:  70;  Prezzo,  ponderazione
30;  il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   no;   sono
autorizzate varianti: no; Opzioni: l'Ente si  riserva  di  utilizzare
l'eventuale differenza tra l'offerta presentata dall'aggiudicatario e
l'importo posto a base di gara,  per  aumentare  le  prestazioni  nel
tempo e nelle quantita' fino a concorrenza  del  predetto  importo  a
base di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 13/02/2020 Ora:  12:00;  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi;  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 13/02/2020 Ora: 14:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Responsabile Unico del Procedimento  (RUP):  dott.  Mirco  Maura;  Il
sopralluogo e' facoltativo, con richiesta  entro  il  21/01/2020  Ora
12:00  secondo  quanto  indicato  all'art.  6  del  disciplinare.  La
documentazione di gara e' scaricabile dal  sito  internet  di  Ateneo
collegandosi alla pagina  del  Portale  Appalti,  selezionando  «Area
riservata alle imprese», entrando in  «Gare  e  procedure  in  corso»
(https://unigareweb.csia.unipd.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_list
a.wp) nonche' alla pagina  «Bandi  di  gara  e  contratti»  del  sito
dell'Ente     (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10);     Le
richieste  di  chiarimenti  dovranno  pervenire  tramite  il  Portale
Appalti entro il 5/02/2020, ore 12:00. Le risposte saranno pubblicate
entro il 7/02/2020; Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio,
2277/2278 Venezia 30121. 

  Il dirigente dell'area patrimonio, approvvigionamenti e logistica 
                        avv. Nicola De Conti 

 
TX19BFL30248
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.