Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD) - 35122, Italia; Punti di contatto: Ufficio Gare - Dott.ssa Irene Bertazzo - Telefono: +39 0498273225 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per l'affidamento dell'appalto relativo al servizio di portierato e altri servizi ausiliari da terzi per le sedi di Padova, Legnaro, Castelfranco Veneto e Vicenza dell'Universita' degli Studi di Padova. CIG 814838325F; Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 8.388.576,88 (ottomilionitrecentoottantottomilacinquecentosettantasei/88), a cui sommare Euro 2.000,00 (duemila/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Divisione in lotti: no; Codice NUTS: ITH36; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Elementi di natura tecnica, ponderazione: 70; Prezzo, ponderazione 30; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; sono autorizzate varianti: no; Opzioni: l'Ente si riserva di utilizzare l'eventuale differenza tra l'offerta presentata dall'aggiudicatario e l'importo posto a base di gara, per aumentare le prestazioni nel tempo e nelle quantita' fino a concorrenza del predetto importo a base di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 13/02/2020 Ora: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi; Modalita' di apertura delle offerte Data: 13/02/2020 Ora: 14:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott. Mirco Maura; Il sopralluogo e' facoltativo, con richiesta entro il 21/01/2020 Ora 12:00 secondo quanto indicato all'art. 6 del disciplinare. La documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, selezionando «Area riservata alle imprese», entrando in «Gare e procedure in corso» (https://unigareweb.csia.unipd.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_list a.wp) nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale Appalti entro il 5/02/2020, ore 12:00. Le risposte saranno pubblicate entro il 7/02/2020; Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121. Il dirigente dell'area patrimonio, approvvigionamenti e logistica avv. Nicola De Conti TX19BFL30248