MM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: MM S.p.A., Sede Legale Via del Vecchio
Politecnico 8, 20121 Milano, tel.  02/77471,  fax  02/780033,  e-mail
info@metropolitanamilanese.it,   indirizzo   internet   www.mmspa.eu,
Direzione  Legale  e  Contratti.   I.2)   Tipo   di   Amministrazione
Aggiudicatrice:  Organismo  di  Diritto  Pubblico.  I.3)   Principali
settori di attivita': Ingegneria dei trasporti e Servizio Idrico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: accordo  quadro  per
interventi di manutenzione straordinaria da eseguirsi sul  patrimonio
ERP  affidato  a  MM  S.p.A.,  suddiviso  in  due  lotti  e   edifici
extraurbani non cumulabili  (C.U.P.  Lotto  1:  B45J17000040004;  CIG
Lotto 1: 8149656CDF; importo Lotto 1: € 6.595.000,00; C.U.P. Lotto 2:
B45J18000130004;  CIG  Lotto  2:  8149672A14;  importo  Lotto  2:   €
2.945.000,00; Numero Gara Simog:  7638865).  Lavori.  Milano.  ITC4C.
II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo  quadro  e  il
sistema dinamico di acquisizione  (SDA):  Appalto  pubblico.  II.1.6)
Vocabolario comune per gli appalti: CPV  45262522-6.  II.1.8)  Lotti:
si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: € 9.540.000,00 + IVA. II.2.2)  Opzioni:  no.  II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.3)
Durata  dell'appalto:  Durata  dell'appalto,   compreso   l'eventuale
rinnovo: 730 giorni dal verbale di consegna lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva come da documenti di gara. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia:  Finanziamento:  Comune  di
Milano. III.2) Condizioni di partecipazione: possesso  dei  requisiti
specificati nella versione integrale del Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
valutata in base ai seguenti criteri:  offerta  tecnica  (massimo  70
punti); offerta economica (massimo 30 punti). IV.3.3) Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Acquisizione documentazione di gara gratuita c/o l'indirizzo  di  cui
al punto I.1). IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  e
delle domande di partecipazione: Entro  e  non  oltre  h.  12.00  del
10.2.2020. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Lingua  italiana.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
seduta riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.3)  Informazioni  complementari:  Le   offerte   dovranno   essere
formulate nel rispetto delle modalita' previste nella  documentazione
di  gara  disponibile  presso  la  Societa'  e  sui   siti   internet
https://appaltieacquisti.mmspa.eu/                                  e
osservatorio.oopp.regione.lombardia.it.       VI.4.1)       Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia.  VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: Vd. punto I.1). VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea: 20
dicembre 2019 
  ALLEGATO B INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  1) Denominazione: LOTTO 1 SEDE TERRITORIALE A-C (ZONE 2,3,4,5,6,9A)
E EDIFICI EXTRAURBANI 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45262522-6. 
  3) Quantitativo o entita': importo stimato € 6.595.000,00 + IVA. 
  1) Denominazione: LOTTO 2 SEDE TERRITORIALE B-D (ZONE 1,7,8A,8B,9B)
E EDIFICI EXTRAURBANI 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 445262522-6. 
  3) Quantitativo o entita': importo stimato € 2.945.000,00 + IVA. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Stefano Cetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.