Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP D97D18000180007 - GIG 81543996ED Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio ASI della Provincia di Avellino - C.da Campo Fiume 2/a - 83100 Avellino. Oggetto: "Infrastrutture per videosorveglianza e monitoraggio ambientale nelle aree industriali della Provincia di Avellino". Importo complessivo dell'appalto, compreso gli oneri per la sicurezza ed IVA esclusa: E. 2.666.483,55 di cui E. 2.622.277,95 importo netto lavori soggetti a ribasso (comprensivo del costo della manodopera pari a E 290.980,36) e E 44.205,60. Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Categorie Lavori: OS19 E. 2.666.483,55. Procedura: Aperta. Termine ricezione offerte: 06.02.2020 ore 12:00. Apertura: 07.02.2020 ore 10:00. Altre informazioni: Documentazione su: suaterreufita.tuttogare.it, www.asi-avellino.com. Il R.U.P. ing. Antonio Pizza TX19BFM30271