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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione indirizzi e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. Piemonte - corso Marconi 10, 10125 Torino, ITALIA Telefono: +39 011-65.48.393 - Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica: appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Altro - Organismo di diritto pubblico - Centrale di Committenza Regionale - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: lavori di riqualificazione urbana di Piazza Aldo Moro comune di Nichelino (TO) - CUP H19G19000080004 - CIG 8138323498 (Gara 94-2019). Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori; esecuzione - Luogo principale di esecuzione: Nichelino (TO) -L'avviso riguarda: un appalto pubblico. Breve descrizione dell'appalto o dell'acquisto: esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di riqualificazione urbana di Piazza Aldo Moro comune di Nichelino CPV: Oggetto principale: 45211360-0 - Divisione in lotti: No - Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto € 1.606.610,00, IVA esclusa, di cui: - € 1.581.610,00, IVA esclusa, per lavori (soggetti a ribasso); - € 25.000,00 IVA esclusa, per oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso). Categorie delle lavorazioni: OG3 prevalente -OS24 scorporabile e subappaltabile come indicato nel Disciplinare di gara. Opzioni No. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 280 (duecentottanta) giorni naturali e consecutivi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi Disciplinare di gara. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Unita' partecipanti singole o raggruppate ai sensi dell'art. 45 D. Lgs. 50/2016 s.m.i.; consorzi ex art. 47 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a) Iscrizione per attivita' inerenti il presente appalto nel Registro delle Imprese, in conformita' con quanto previsto dall'art. 83, D. Lgs. n. 50/2016; b) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80, D. Lgs. 50/2016. Capacita' economica e finanziaria: Vedasi Disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Vedasi Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: tutta la documentazione e' consultabile http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml Termine per il ricevimento delle offerte: 31/01/2020 ore 15:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni Modalita' di apertura delle offerte: Vedasi Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: ing. Sergio manto. Il consigliere delegato Luciano Ponzetti TX19BFM30296