SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A. - S.C.R. PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione  indirizzi
e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. -
S.C.R. Piemonte - corso Marconi 10, 10125  Torino,  ITALIA  Telefono:
+39  011-65.48.393  -  Fax:  +39  011-65.99.161  Posta   elettronica:
appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':
Altro - Organismo di  diritto  pubblico  -  Centrale  di  Committenza
Regionale - L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Denominazione   conferita
all'appalto   dall'amministrazione    aggiudicatrice:    lavori    di
riqualificazione urbana di Piazza Aldo Moro comune di Nichelino  (TO)
- CUP H19G19000080004  -  CIG  8138323498  (Gara  94-2019).  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi:  Lavori;  esecuzione  -  Luogo  principale  di   esecuzione:
Nichelino (TO) -L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  Breve descrizione dell'appalto o dell'acquisto: esecuzione di tutte
le opere e provviste occorrenti per  eseguire  e  dare  completamente
ultimati i lavori di riqualificazione  urbana  di  Piazza  Aldo  Moro
comune di Nichelino CPV: Oggetto principale: 45211360-0  -  Divisione
in lotti: No - Quantitativo o  entita'  totale:  Importo  complessivo
dell'appalto € 1.606.610,00, IVA esclusa, di cui: -  €  1.581.610,00,
IVA esclusa, per lavori (soggetti  a  ribasso);  -  €  25.000,00  IVA
esclusa, per oneri per  l'attuazione  del  piano  di  sicurezza  (non
soggetti a ribasso).  Categorie  delle  lavorazioni:  OG3  prevalente
-OS24 scorporabile e subappaltabile come indicato nel Disciplinare di
gara. Opzioni No. Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  280
(duecentottanta) giorni naturali e consecutivi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   Vedasi
Disciplinare  di  gara.  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Unita' partecipanti singole o raggruppate ai sensi  dell'art.  45  D.
Lgs. 50/2016 s.m.i.; consorzi ex art. 47 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. 
  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a)
Iscrizione per attivita' inerenti il presente  appalto  nel  Registro
delle Imprese, in conformita' con quanto previsto  dall'art.  83,  D.
Lgs. n. 50/2016; b) non sussistenza dei motivi di esclusione  di  cui
all'art. 80, D. Lgs.  50/2016.  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Vedasi Disciplinare di gara. Capacita' tecnica:  Vedasi  Disciplinare
di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Aperta  Criteri  di
aggiudicazione: Minor prezzo. Condizioni per ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: tutta la documentazione e'
consultabile
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  31/01/2020  ore  15:00.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Vedasi
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: ing.
Sergio manto. 

                       Il consigliere delegato 
                          Luciano Ponzetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.