S.A.S.E. S.P.A. - AEROPORTO INTERNAZIONALE DELL'UMBRIA "S. FRANCESCO
D'ASSISI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 8148593FA7 
 

  SEZIONE  I:   ENTE   AGGIUDICATORE:   S.A.S.E.   S.p.A.   Aeroporto
Internazionale  dell'Umbria   "S.   Francesco   d'Assisi"   -   P.IVA
00515910545  -   Perugia   Tel.   075/5921430   fax   075/6929562   -
presidenza@airport.umbria.it - Pec: sase@legalmail.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio  di  pulizia  presso
l'Aeroporto di Perugia "San Francesco D'Assisi. L'importo complessivo
a base d'asta ammonta ad euro 290.000,00 (euro duecentonovantamila,00
) oltre iva, oltre gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso,
pari  a  18.500,00  (diciottomilacinquecento/00),   per   la   durata
dell'appalto. I costi del  DUVRI  stimati  in  euro  480,00  verranno
assunti direttamente dalla stazione appaltante. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta, ai sensi degli artt.  122,
123, 60 del d.lgs. 50/2016, indetta nell'ambito dei settori speciali.
Criterio   di   aggiudicazione   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 del codice  degli  appalti.
Ponderazione: Offerta tecnica punti 70 - Offerta economica  punti  30
come specificato nel disciplinare di gara. Ricorrendone le condizioni
le offerte  saranno  sottoposte  a  verifica  di  anomalia  ai  sensi
dell'art. 97 del d.lgs. 50/2016. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:  03/02/2020  ore:
12:00 Luogo: Aeroporto di Perugia. Indirizzo: via dell'Aeroporto  snc
- 06134 - Perugia. Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  Prima
seduta  pubblica  giorno   10/02/2020   ore   10:00   Luogo:   Uffici
amministrativi S.A.S.E. S.p.A. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Umbria: via Via
Baglioni,    3,    06121    Perugia    PG.     Posta     elettronica:
urp.pg@giustizia-amministrativa.it;                              Pec:
tarpg-segrprotocolloamm@ga-cert.it. Tel: +39 075 575531, Fax: +39 075
5735201, Sito internet:  http://www.giustizia-amministrativa.it  Data
di spedizione del bando  di  gara  alla  GUUE:  23.12.2019.  Perugia,
18/12/2019 

                            Il presidente 
                          Umberto Solimeno 

 
TX19BFM30366
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.