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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Toscana-Giunta Regionale Via di Novoli, 26 50127 Firenze- Punti di contatto: all'attenzione di: Ing. Angelo Marcotulli/Gestore sistema telematico I-Faber SpA Tel.+390554383095/+390810084010 Fax +390554385005 e-mail: gare.or@regione.toscana.it Indirizzo internet: Indirizzo principale: https://start.e.toscana.it profilo committente http://www.regione.toscana.it/profilocommittente. I.4 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1. Descrizione II.1.1 Denominazione: Servizi di manutenzione ed assistenza hardware e software dei dispositivi di rilevazione presenze e controllo accessi. Fornitura di orologi marcatempo e relativi servizi di installazione CIG 7948675E1A II.1.2 Codice CPV principale: 72250000 II.1.4 Breve descrizione dell'appalto: Oggetto dell'appalto sono i servizi di manutenzione ed assistenza hardware e software dei dispositivi di rilevazione presenze e controllo accessi e la fornitura, installazione, configurazione e messa in produzione di due tipologie di terminali per rilevazioni presenze ed accessi di prossimita' e la fornitura, installazione, configurazione e messa in produzione di impianti elimina-code di sala. CIG: 7948675E1A CUP: D13D19000150002 II 1.6 Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7 Valore totale dell'appalto Valore Euro 396.690,00 IVA esclusa. II.2 Descrizione II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITI1 II.2.4 Descrizione dell'appalto: Il servizio di manutenzione dei dispositivi hardware dovra' prevedere la fornitura di tutti i ricambi necessari alla manutenzione correttiva mentre per l'attivita' di assistenza software di gestione dei dispositivi marcatempo dovranno essere fornite tutte le patches e gli aggiornamenti utili alla manutenzione preventiva e correttiva necessaria eseguita da personale con competenze tecnico sistemistiche adeguatamente formato dal produttore. Nell'ambito del servizio di manutenzione ed assistenza e' compreso anche l'eventuale attivita' di spostamento terminali da effettuarsi nelle sedi di regione Toscana. Inoltre e' prevista la fornitura, installazione, configurazione e messa in produzione di due tipologie di terminali per rilevazioni presenze ed accessi di prossimita' (per smartcard/badge) conformi ISO 14443 (Mifare) con lettore di banda magnetica e di impianti elimina code di sala. II.2.5 Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11 Informazioni relative alle opzioni, Opzioni: SI Descrizione delle opzioni: Opzioni indicate nel Bando di gara. II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da Fondi Comunitari: NO. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2 Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1 Pubblicazioni precedenti relative allo stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 119-291964. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Denominazione: Servizi di manutenzione ed assistenza hardware e software dei dispositivi di rilevazione presenze e controllo accessi. Fornitura di orologi marcatempo e relativi servizi di installazione - CIG: 794867E1A V.1 Data di conclusione del contratto di appalto:13/12/2019. V.2.2 Nr. di offerte pervenute: 1. V.2.3 Denominazione e indirizzo del contraente, Denominazione ufficiale: Data Access Consulting s.r.l., - Agliana(PT), Codice NUTS: ITI13 Paese: Italia V.2.4 Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale del contratto d'appalto: Euro 396.690,00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Toscana, Firenze, Italia VI.4.3 Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:30 giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.5 Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 17/12/2019. Il dirigente responsabile del contratto ing. Angelo Marcotulli TX19BGA30209