REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   I.1   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione Toscana-Giunta  Regionale  Via
di Novoli, 26 50127 Firenze- Punti di  contatto:  all'attenzione  di:
Ing.  Angelo  Marcotulli/Gestore  sistema  telematico   I-Faber   SpA
Tel.+390554383095/+390810084010     Fax     +390554385005     e-mail:
gare.or@regione.toscana.it Indirizzo internet: Indirizzo  principale:
https://start.e.toscana.it            profilo             committente
http://www.regione.toscana.it/profilocommittente.   I.4    Tipo    di
Amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.   Descrizione   II.1.1
Denominazione: Servizi  di  manutenzione  ed  assistenza  hardware  e
software dei dispositivi di rilevazione presenze e controllo accessi.
Fornitura di orologi marcatempo e relativi servizi  di  installazione
CIG 7948675E1A II.1.2 Codice CPV principale:  72250000  II.1.4  Breve
descrizione dell'appalto: Oggetto  dell'appalto  sono  i  servizi  di
manutenzione ed assistenza hardware e  software  dei  dispositivi  di
rilevazione  presenze   e   controllo   accessi   e   la   fornitura,
installazione, configurazione e messa in produzione di due  tipologie
di terminali per rilevazioni presenze ed accessi di prossimita' e  la
fornitura, installazione, configurazione e  messa  in  produzione  di
impianti elimina-code di sala. CIG: 7948675E1A  CUP:  D13D19000150002
II 1.6 Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in
lotti: no II.1.7 Valore totale dell'appalto  Valore  Euro  396.690,00
IVA esclusa. II.2  Descrizione  II.2.3  Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS:ITI1   II.2.4   Descrizione   dell'appalto:   Il   servizio   di
manutenzione dei dispositivi hardware dovra' prevedere  la  fornitura
di tutti i ricambi necessari alla manutenzione correttiva mentre  per
l'attivita'  di  assistenza  software  di  gestione  dei  dispositivi
marcatempo  dovranno  essere  fornite  tutte   le   patches   e   gli
aggiornamenti  utili  alla  manutenzione  preventiva   e   correttiva
necessaria eseguita da personale con competenze tecnico sistemistiche
adeguatamente formato dal produttore.  Nell'ambito  del  servizio  di
manutenzione ed assistenza e' compreso anche l'eventuale attivita' di
spostamento terminali da effettuarsi nelle sedi di  regione  Toscana.
Inoltre e' prevista la  fornitura,  installazione,  configurazione  e
messa in produzione di due tipologie  di  terminali  per  rilevazioni
presenze ed accessi di prossimita' (per smartcard/badge) conformi ISO
14443 (Mifare) con lettore di banda magnetica e di  impianti  elimina
code di  sala.  II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  II.2.11
Informazioni relative alle opzioni,  Opzioni:  SI  Descrizione  delle
opzioni: Opzioni indicate nel Bando  di  gara.  II.2.13  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto  e'  connesso  a  un
progetto e/o programma finanziato da Fondi Comunitari: NO. 
  SEZIONE  IV  PROCEDURA:  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.
IV.1.8)Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti   pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
SI IV.2 Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1 Pubblicazioni
precedenti relative allo stessa procedura: numero  dell'avviso  nella
GU S: 2019/S 119-291964. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  Denominazione:  Servizi  di
manutenzione ed assistenza hardware e  software  dei  dispositivi  di
rilevazione  presenze  e  controllo  accessi.  Fornitura  di  orologi
marcatempo e relativi servizi di installazione - CIG:  794867E1A  V.1
Data di conclusione del contratto di appalto:13/12/2019. V.2.2 Nr. di
offerte pervenute: 1. V.2.3 Denominazione e indirizzo del contraente,
Denominazione   ufficiale:   Data   Access   Consulting   s.r.l.,   -
Agliana(PT), Codice NUTS: ITI13 Paese: Italia V.2.4 Informazioni  sul
valore dell'appalto: Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  Euro
396.690,00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.4  Procedure  di  ricorso  VI.4.1
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
amministrativo  regionale  della  Toscana,  Firenze,  Italia   VI.4.3
Procedure  di  ricorso  Informazioni  dettagliate  sui   termini   di
presentazione dei ricorsi:30 giorni  decorrenti  dalla  pubblicazione
nella Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  Italiana.  VI.5  Data  di
spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 17/12/2019. 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                       ing. Angelo Marcotulli 

 
TX19BGA30209
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.