UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - tel. 06/49690452 -  Italia  -  e-mail:
gare.appalti@uniroma1.it                                            -
https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-scaduti-n  I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto  Pubblico.  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Servizio di  progettazione  definitiva  ed  esecutiva,
coordinamento  per  la  sicurezza  in  fase  di  progettazione  e  di
esecuzione, e direzione  lavori  finalizzati  alla  riqualificazione,
manutenzione, e messa a norma di 76 aule suddiviso in 17 lotti - sede
di Roma. II.1.2) Codice CPV principale: 71251000-2. II.1.3)  Tipo  di
appalto: servizi. II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: SI. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di
esecuzione. Codice NUTS: ITI  43.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi documentazione di  gara.
II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  criterio  di  qualita':  Offerta
tecnica/Ponderazione: 70/100. Prezzo/Ponderazione:  30/100.  II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni.   Opzioni:   NO.   II.2.13)
Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Aperta.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative alla stessa procedura: bando numero
dell'avviso  nella  GU/S:  2017/S  243-508276,  GURI:  n.   146   del
20/12/2017;  rettifica  numero   dell'avviso   nella   GU/S:   2018/S
016-033795, GURI: n. 11 del 26/01/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Contratto d'appalto n.: 2296.
Lotto n.: 7 CIG 7285199067. Denominazione: Servizio di  progettazione
definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza  in  fase  di
progettazione e di esecuzione, e direzione  lavori  finalizzati  alla
riqualificazione, manutenzione, e messa a norma di 76 aule  suddiviso
in 17 lotti - sede di Roma. Un lotto e' stato aggiudicato:  SI.  V.2)
Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
di appalto: 8/10/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte.  Numero  di
offerte pervenute: due. Numero  di  offerte  ricevute  da  PMI:  una.
Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti  da  altri  Stati
membri dell'UE: zero. Numero  di  offerte  ricevute  dagli  offerenti
provenienti da Stati non membri  dell'UE:  zero.  Numero  di  offerte
ricevute per via elettronica: zero. L'appalto e' stato aggiudicato ad
un raggruppamento di operatori economici: SI. V.2.3) Nome e indirizzo
del contraente: RTI IQT CONSULTING SPA (mandataria) - FABRIS  BARBUIO
ARCHITETTI ASSOCIATI (mandante) Via L. Einaudi, 24 - Rovigo -  Codice
NUTS:    ITH37.    Codice    postale:    45100     -     Italia     -
gare.iqtconsulting@legalmail.it, www.iqtconsulting.it. Il  contraente
e' una PMI: SI. V.2.4) Informazioni  sul  valore  del  lotto:  valore
totale inizialmente stimato del lotto: Euro 413.177,78. Valore totale
del lotto: Euro 297.488,00. Contratto d'appalto n.: 2298.  Lotto  n.:
14  CIG  7285334FCA.   Denominazione:   Servizio   di   progettazione
definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza  in  fase  di
progettazione e di esecuzione, e direzione  lavori  finalizzati  alla
riqualificazione, manutenzione, e messa a norma di 76 aule  suddiviso
in 17 lotti - sede di Roma. Un lotto e' stato aggiudicato:  SI.  V.2)
Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
di appalto: 21/10/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero  di
offerte pervenute: una. Numero  di  offerte  ricevute  da  PMI:  una.
Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti  da  altri  Stati
membri dell'UE: zero. Numero  di  offerte  ricevute  dagli  offerenti
provenienti da Stati non membri  dell'UE:  zero.  Numero  di  offerte
ricevute per via elettronica: zero. L'appalto e' stato aggiudicato ad
un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo
del contraente: LENZI CONSULTANT SRL Via Adda, 55  -  Roma  -  Codice
NUTS:  ITI43.  Codice  postale:  00198  -  Italia   -   lenzi@pec.it,
www.lenziconsultant.it.  Il  contraente  e'  una  PMI:   SI.   V.2.4)
Informazioni sul valore del lotto: valore totale inizialmente stimato
del lotto: Euro 268.442,06. Valore totale del lotto: Euro 161.065,24.
Lotti 1,2,3,4,5,6,8,9,10,11,12,13,15,16 e 17 non ancora aggiudicati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
RUP Arch. Giuseppe Paganelli. VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3)
Procedure di ricorso. Informazioni sui termini di  presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:  Stazione  Appaltante.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 20.12.2019. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX19BGA30316
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.