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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi. Comune di Firenze - Direzione Ambiente, Servizio Parchi Giardini ed Aree Verdi, Via Benedetto Fortini, 37, 50125, Firenze, Italia; Persona di contatto: Direttore della Direzione Ambiente facente funzioni di Dirigente del Servizio Parchi Giardini ed Aree Verdi Ing. Mirko Leonardi, Tel.: +39 0552625387; E-mail: direz.ambiente@comune.fi.it; Fax: +39 0552625089, Codice NUTS: ITI14, PEC: direz.ambiente@pec.comune.fi.it. Indirizzi Internet Indirizzo principale https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del Profilo del committente https://affidamenti.comune.fi.it/node/2910 I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita'. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'appalto denominato "Accordo Quadro manutenzione ordinaria e straordinaria verde verticale e orizzontale per miglioramento livelli sicurezza e fruibilita'. Zona 5, Quartiere 5", CIG 7743698DBB, comprensivo dei seguenti codici opera: 170089, 160181. II.1.2) Codice CPV principale: 45112712-9. II.1.3) Tipo di appalto. Lavori II.1.4) Breve descrizione: come da Capitolato Speciale d'appalto e Relazione Tecnica II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.598.000,00. Maggior percentuale di ribasso: 38,004%; minor percentuale di ribasso: 8,010%; ribasso offerto da aggiudicatario: 28,912% II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14. Luogo principale di esecuzione: Firenze, Quartiere 5. II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da Capitolato Speciale d'appalto e Relazione Tecnica II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: G.U.R.I. n. 152 del 31.12.2018. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto Rep. n. 65101. Denominazione: Contratto di accordo quadro con un solo operatore economico di appalto di esecuzione lavori relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria verde verticale e orizzontale per miglioramento sicurezza e fruibilita'. Zona 5, Quartiere 5. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/12/2019 V.2.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 77. Numero di offerte ricevute da PMI: vedi informazioni complementari. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute per via elettronica: 77. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e recapito del contraente: ECOGARDEN SOCIETA' COOPERATIVA, C.F. e P. IVA 07668501211, con sede legale in Melito di Napoli (NA), via Saragat n. 3, Codice NUTS ITF33, pec: ecogarden@tsapec.it, tel./fax +39 0818923238; il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 1.598.000,00 V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto venga subappaltato nel limite del 30%. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: e' stata effettuata la verifica a campione in applicazione dell'art. 35 bis L.R. Toscana n. 38/2007; tutti gli operatori estratti erano P.M.I.; un operatore e' stato escluso VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli, 40, 50122 Firenze Italia Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: termini previsti dall'art. 120 D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data d'invio del presente avviso alla GURI: 23 dicembre 2019 Il direttore della Direzione Ambiente ing. Mirko Leonardi TX19BGA30406