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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze -Direzione Servizi Tecnici, Servizio Gestione e Manutenzione, Via Giotto n. 4, 50121 Firenze, Italia Codice NUTS: ITI14 Persona di contatto R.U.P. Ing. Filippo Cioni Tel.: +39 0552624040 - E.mail: filippo.cioni@comune.fi.it - Fax +39 0552624038, Codice NUTS: ITI14, pec: gestione.servizitecnici@pec.comune.fi.it Indirizzi Internet Indirizzo principale: http://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo del committente: (URL) https://affidamenti.comune.fi.it/node/2875 I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'appalto di esecuzione lavori di efficientamento energetico e di DISTRICT HEATING - Completamento intervento (fase 2) Codice Opera: 170077 - 160140 CIG: 77454080E2 CUP: H15F16000010007 II.1.2) Codice CPV principale: 45232142-9 II.1.3) Tipo di appalto Lavori II.1.4) Breve descrizione: come da Relazione Generale II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale finale (iva esclusa): € 1.612.516,90 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Luogo principale di esecuzione: Firenze, via Marche e via Liguria II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da Relazione Generale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo: offerta tecnica ponderazione: 70; prezzo ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: parte dei fondi sono comunitari e collegati a Bando europeo Horizon 2020 - SCC1 progetto REPLICATE. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative alla stessa procedura: bando pubblicato in GURI n. 152 del 31.12.2018 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto Contratto d'appalto n. Rep. 65102. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17.12.2019 V.2.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 12 Numero di offerte ricevute da PMI: 9 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altro Stato membro e da un paese terzo: 0 Numero di offerte ricevute per via elettronica: 12. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e recapito del contraente: EREDI MAGGI IMPIANTI S.R.L (mandataria) C.F. e P. IVA 04954920726, con sede in Altamura (BA), S.P. 157, La Mena Contrada Buoncammino, Codice NUTS ITF47, sito internet: www.eredimaggi.it, e-mail info@eredimaggi.it, tel. e fax +39 0803142376. Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e recapito del contraente: SECSUN S.R.L. (mandante), C.F. e P. IVA 06913890726, con sede legale in Altamura (BA), Contrada Grotta Formica snc, Codice NUTS ITF47, indirizzo internet: https://secsun.it, e-mail info@secsun.it, tel. +39 0809675815 e fax: +39 080 3164133. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): valore totale del contratto d'appalto: € 1.612.516,90. Punteggio totale aggiudicatario: 94,660. Ribasso offerto dall'aggiudicatario: 20,215%. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato nei limiti di legge. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo internet https://affidamenti.comune.fi.it/node/2875 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40, 50122 Firenze tel. +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall'art. 120 D.Lgs 104/2010. VI.5) Data d'invio dell'avviso alla G.U.R.I.: 23.12.2019 La dirigente del servizio amministrativo opere e lavori pubblici dott.ssa Rita Mantovani TX19BGA30407