COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: via Garibaldi, 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
    Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento servizi 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Genova  -
Stazione Unica Appaltante,  Via  Garibaldi  9  16124  Genova  -  tel.
0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Appalto  servizi  di   stampa,
imbustamento, notifica e accessori relativi a verbali di accertamento
trattati dal Corpo di Polizia  Locale,  CPV  principale  64110000-00,
secondario 79810000-5; CIG 807432254C; bando inviato alla G.U.U.E  il
11/11/2019 e pubblicato con n.  2019/S  221-542119  il  15/11/2019  e
sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 134 del 15/11/2019 con  termine  di
presentazione delle offerte il 18/12/2019 ore 12:00 e prima seduta il
giorno  19/12/2019  ore  9,30,  gia'  prorogata  con   determinazione
dirigenziale    della    Direzione    Stazione    Unica    Appaltante
n.2019_152.4.0.-321; si comunica che con determinazione  dirigenziale
della  medesima  Direzione  n.2019_152.4.0.-331  e'  stata   disposta
ulteriore proroga dei termini per la presentazione delle offerte. 
  Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione
delle offerte viene fissato nel giorno 27/01/2020 entro le ore 12,00;
la procedura si terra' in seduta  pubblica  il  29/01/2020  alle  ore
9,30. 
  SEZIONE III INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: i documenti  di  gara  sono
disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le  offerte
vanno inviate a: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti;  il
presente avviso e'  conforme  all'avviso  inviato  alla  G.U.U.E.  il
18/12/2019. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Angela Ilaria Gaggero 

 
TX19BHA30196
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.