COMUNE DI TREVISO
Punti di contatto: Servizio appalti - Tel. 0422.658444

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2020)

 
              Estratto bando di gara - CIG: 8127109E7F 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Treviso,  via
Municipio n. 16 - 31100 Treviso. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: servizio di gestione  e  notifica
atti amministrativi relativi alle violazioni delle norme  del  Codice
della strada, a leggi  e  regolamenti  di  competenza  della  Polizia
locale per veicoli con targa  italiana  e  trasgressori/obbligati  in
solido residenti in Italia. 
  Importo a base di gara: euro 1.510.509,00 + euro 100,00  per  oneri
di sicurezza (I.V.A. esclusa).  Durata:  tre  anni  (con  opzione  di
rinnovo per ulteriori due anni). 
  Sezione IV: Procedura: procedura aperta su piattaforma  SINTEL  con
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine di
presentazione offerte: 4  febbraio  2020,  ore  14,00  (prima  seduta
pubblica il 5 febbraio 2020, ore 9,30). 
  Sezione VI: Altre informazioni:  si  procedera'  all'aggiudicazione
anche in presenza di una  sola  offerta  valida  ammessa  e  ritenuta
congrua  a  giudizio  insindacabile  dell'Amministrazione.  Il  bando
integrale  e'  disponibile  nel   siti   web   www.comune.treviso.it,
www.ariaspa.it e www.serviziocontrattipubblici.it  -  Data  di  invio
alla G.U.U.E.: 23 dicembre 2019. 

p. Il dirigente del settore affari generali, risorse umane, contratti
                              e appalti 
                          dott. Flavio Elia 
            Il funzionario delegato del servizio appalti 
                            Sara Bellato 

 
TU20BFF4
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.