Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG: 8127109E7F Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Treviso, via Municipio n. 16 - 31100 Treviso. Sezione II: Oggetto dell'appalto: servizio di gestione e notifica atti amministrativi relativi alle violazioni delle norme del Codice della strada, a leggi e regolamenti di competenza della Polizia locale per veicoli con targa italiana e trasgressori/obbligati in solido residenti in Italia. Importo a base di gara: euro 1.510.509,00 + euro 100,00 per oneri di sicurezza (I.V.A. esclusa). Durata: tre anni (con opzione di rinnovo per ulteriori due anni). Sezione IV: Procedura: procedura aperta su piattaforma SINTEL con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine di presentazione offerte: 4 febbraio 2020, ore 14,00 (prima seduta pubblica il 5 febbraio 2020, ore 9,30). Sezione VI: Altre informazioni: si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ammessa e ritenuta congrua a giudizio insindacabile dell'Amministrazione. Il bando integrale e' disponibile nel siti web www.comune.treviso.it, www.ariaspa.it e www.serviziocontrattipubblici.it - Data di invio alla G.U.U.E.: 23 dicembre 2019. p. Il dirigente del settore affari generali, risorse umane, contratti e appalti dott. Flavio Elia Il funzionario delegato del servizio appalti Sara Bellato TU20BFF4