Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Interventi strutturali per la sicurezza - Progetto per la realizzazione impianti speciali di sicurezza allarmi antintrusione nelle scuole SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Roma Capitale, Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - U.O. Impianti Tecnologici, tel. n. 0667103525. Indirizzi internet: www.comune.roma.it/ nonche' sul sito https://romacapitale.tuttogare.it/. Responsabile del Procedimento: Ing. Anna Rosati; E-mail: anna.rosati@comune.roma.it; Tel. 0667103525. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: "Interventi strutturali per la sicurezza - Progetto per la realizzazione impianti speciali di sicurezza allarmi antintrusione nelle scuole"; II.1.4) CPV 31625000-6 ; II.1.5.) Divisione in lotti: SI; II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: questo appalto e' diviso in 3 lotti. I concorrenti possono presentare offerta per uno o piu' lotti ma non potranno essere aggiudicatari di piu' di un lotto sia se partecipano singolarmente sia in raggruppamento temporaneo d'imprese sia in forma consortile. CIG - LOTTO 1: 8107690571; CIG - LOTTO 2: 8107716AE4; CIG - LOTTO 3 8107738D0B; CUP: J84119002120004. II.2.) importo complessivo dell'appalto € 2.198.114,42; Lotto 1: € 764,850,30; Lotto 2: € 718.819,78; Lotto 3: € 714.444,34; II.3) durata dei lavori: lotto 1, 455 (quattrocentocinquantacinque) giorni; lotto 2, 483 (quattrocentottantatre) giorni; lotto 3, 483 (quattrocentottantatre) giorni. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D.lgs. n. 50/2016, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D.lgs. n. 50/2016, in possesso dei requisiti specificati nel bando e nel disciplinare di gara; III.3) le imprese concorrenti dovranno produrre, salvo quanto previsto all'art. 93, comma 7 del Codice, un deposito cauzionale provvisorio pari al 2% del lotto cui partecipano di cui al precedente punto II.2). SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.) aperta; IV.2.) l'aggiudicazione sara' effettuata lotto per lotto con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice; IV.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 25 marzo 2020; IV.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 (trecentosessantacinque) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte; IV.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data ora e luogo: la prima seduta si svolgera' il giorno 27 marzo 2020, alle ore 10,00 presso il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture Manutenzione Urbana, via Petroselli 45 - 00186 Roma mediante la piattaforma telematica "TuttoGare". SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: V.1.) La procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del Codice. Per l'espletamento della gara il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana si avvale della piattaforma telematica di e-procurement denominata "TuttoGare" di proprieta' di Studio Amica. Il bando e' integrato dal disciplinare di gara - entrambi visionabili agli indirizzi URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) e https://romacapitale.tuttogare.it/. Il dirigente della U.O. coordinamento amministrativo - Centrale unica LL.PP. del dipartimento SIMU dott. Ernesto Cunto TX20BFF119