Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Lavori di recupero e restauro della strada interna e di nuovi spazi espositivi nel complesso museale Santa Maria della Scala - CUP: C69J15000040002 - CIG: 8129404467. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 2.603.266,45 oltre ad € 142.680,83 per oneri della sicurezza, oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 05/02/2020, ore 12,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06/02/2020, ore 9,00. Luogo: Siena, Servizio Gare Appalti, Via di Citta' 81. La responsabile del servizio gare appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX20BFF150