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Bando di gara - CIG 8150760BEC - CUP D67D18001250006 (Azione 4.1.1) - CUP D67D18001260006 (Azione 4.3.1) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sant'Antioco (SU), piazzetta italo Diana 1 - 09017 Sant'Antioco (SU) - tel. 0781-80301 - PEC: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei lavori di "efficientamento energetico del Municipio e della Scuola Media Enrico Fermi in localita' Monte Cresia relativi alla riduzione dei consumi energetici - POR FESR Sardegna 2014/2020 - Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualita' della vita"- Azioni 4.1.1 e alle reti intelligenti - POR FESR Sardegna 2014/2020 - Asse Prioritario IV "Energia sostenibile e qualita' della vita"- Azioni 4.3.1"; Luogo di esecuzione: Comune di Sant'Antioco. Luogo di prestazione dei lavori: Comune di Sant'Antioco (SU). CPV: 45300000-3. Suddivisione in lotti: NO. Codice NUTS: ITG2C. Entita' dell'appalto: € 741.783,23 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: L'offerta e' corredata da una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2% dell'importo complessivo del valore dei lavori. Si rimanda all'art. 8 del Disciplinare di Gara. Condizioni di partecipazione: Operatori economici con idoneita' individuale o plurisoggettiva ex art. 45 del D.Lgs 50/2016 nonche' gli operatori economici con sede in altri Stati membri dell'Unione Europea in possesso di requisiti. Per maggiori dettagli sui requisiti di capacita' economica e finanziaria e tecnica professionali si rimanda al punto 11 del Bando di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criterio di aggiudicazione: percentuale unica di ribasso da applicarsi all'importo posto a base di gara. Informazioni di carattere amministrativo: Si rimanda al Disciplinare di Gara - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10:00 del giorno 31/01/2020. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara consultabile sul bando di gara in visione c/o: www.comune.santantioco.ca.it/. RUP: Ing. Claudio Ledda. Svolgimento gara telematica SUL SISTEMA di e-procurement SardegnaCAT della Regione Autonoma della Sardegna, secondo le prescrizioni di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 82/2005. Gli operatori interessati a partecipare dovranno iscriversi alla piattaforma Sardegna CAT seguendo le istruzioni contenute nella "Guida alle gare telematiche", messa a disposizione dei fornitori sul portale della Centrale Acquisti www.sardegnacat.it. Ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari, 17 - 090123 Cagliari (CA); Tel.: +39 070/679751, Fax: +39 070/67975230. SANT'ANTIOCO li' 03/01/2020 Il responsabile del settore lavori pubblici e appalti ing. Claudio Ledda TX20BFF97