COMUNE DI SANT'ANTIOCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2020)

 
Bando di gara - CIG 8150760BEC - CUP D67D18001250006 (Azione 4.1.1) -
                 CUP D67D18001260006 (Azione 4.3.1) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Sant'Antioco
(SU), piazzetta italo Diana  1  -  09017  Sant'Antioco  (SU)  -  tel.
0781-80301 - PEC: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  dei  lavori   di
"efficientamento energetico del Municipio e della Scuola Media Enrico
Fermi in localita' Monte Cresia relativi alla riduzione  dei  consumi
energetici - POR  FESR  Sardegna  2014/2020  -  Asse  Prioritario  IV
"Energia sostenibile e qualita' della vita"- Azioni 4.1.1 e alle reti
intelligenti - POR FESR Sardegna  2014/2020  -  Asse  Prioritario  IV
"Energia sostenibile e qualita' della vita"- Azioni 4.3.1"; Luogo  di
esecuzione: Comune di Sant'Antioco. Luogo di prestazione dei  lavori:
Comune di Sant'Antioco (SU). CPV: 45300000-3. Suddivisione in  lotti:
NO. Codice NUTS: ITG2C. Entita' dell'appalto: € 741.783,23 oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: L'offerta e' corredata da
una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari
al 2% dell'importo complessivo del  valore  dei  lavori.  Si  rimanda
all'art. 8 del Disciplinare di Gara.  Condizioni  di  partecipazione:
Operatori economici con idoneita' individuale  o  plurisoggettiva  ex
art. 45 del D.Lgs 50/2016 nonche' gli operatori economici con sede in
altri Stati membri dell'Unione Europea in possesso di requisiti.  Per
maggiori dettagli sui requisiti di capacita' economica e  finanziaria
e tecnica professionali si rimanda al punto 11 del Bando di Gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Criterio  di  aggiudicazione:  percentuale
unica di ribasso da applicarsi all'importo  posto  a  base  di  gara.
Informazioni di carattere amministrativo: Si rimanda al  Disciplinare
di Gara - Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  10:00  del
giorno 31/01/2020. Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara consultabile
sul bando di gara in visione c/o: www.comune.santantioco.ca.it/. RUP:
Ing. Claudio  Ledda.  Svolgimento  gara  telematica  SUL  SISTEMA  di
e-procurement SardegnaCAT  della  Regione  Autonoma  della  Sardegna,
secondo le prescrizioni di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e  nel  rispetto
delle disposizioni  di  cui  al  D.Lgs.  n.  82/2005.  Gli  operatori
interessati  a  partecipare  dovranno  iscriversi  alla   piattaforma
Sardegna CAT seguendo le istruzioni contenute nella "Guida alle  gare
telematiche", messa a disposizione dei fornitori  sul  portale  della
Centrale Acquisti  www.sardegnacat.it.  Ricorso:  TAR  Sardegna,  Via
Sassari, 17 - 090123 Cagliari (CA); Tel.: +39  070/679751,  Fax:  +39
070/67975230. 
  SANT'ANTIOCO li' 03/01/2020 

        Il responsabile del settore lavori pubblici e appalti 
                         ing. Claudio Ledda 

 
TX20BFF97
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.