AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Azienda Ospedaliera S.  Maria  Terni  -  Via  Tristano  di
Joannuccio, 1 - 05100 Terni - Italia; Persona di contatto: Rag. Carla
Caprini - Telefono: +39 0744/205824;  Fax:  +39  0744/205252;  E-mail
c.caprini@aospterni.it;  Codice   NUTS:ITI22;   Indirizzo   internet:
Indirizzo   principale:   www.aospterni.it;   I.3)Comunicazione:    I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: www.aospterni.it; Ulteriori informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute; Le  offerte
vanno inviate al seguente indirizzo nella  sezione  "Elenco  Bandi  e
Avvisi in corso" della Piattaforma telematica Net4market I.4) TIPO DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro tipo:  Azienda  Ospedaliera  S.
Maria; I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura  di
"Dispositivi per  Accessi  Centrali  e  Periferici"  occorrenti  alle
esigenze dell' Azienda Ospedaliera S.  Maria  di  Terni  NUMERO  GARA
ANAC: 7588903; II.1.2) Codice CPV principale: 33190000; II.1.3)  Tipo
di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione:  affidamento  della
fornitura  di  "Dispositivi  per  Accessi  Centrali   e   Periferici"
occorrenti alle esigenze dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di  Terni;
II.1.5) Valore totale stimato: Valore,  IVA  esclusa  821.910,60  EUR
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si - le  offerte  vanno
presentate per un numero massimo di lotti:23; II.2)  Descrizione.  LE
SEGUENTI INFORMAZIONI DEVONO INTENDERSI VALIDE  PER  TUTTI  I  LOTTI:
Codici CPV supplementari: 33190000; Luogo di esecuzione: Codice NUTS:
ITI22; Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera S.Maria di
Terni; Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  nei  documenti  di
gara;  Durata  del  contratto  d'appalto:  Durata  in  mesi:  36;  Il
contratto di appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  si;  Descrizione  dei
rinnovi: rinnovabile per ulteriori 24 mesi, fatto  salvo  il  recesso
anticipato in caso di aggiudicazioni di  analoghi  servizi  da  parte
della Centrale Regionale Acquisti  in  Sanita'  (CRAS);  Informazioni
sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; Informazioni  relative
alle opzioni: no; Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no; II.2.1) Denominazione:  Lotto  1:  Ago
Cannula Monovia in Teflon - CIG  8090626C9;  II.2.6)  Valore  stimato
Valore, IVA esclusa: 4.941,00 EUR; II.2.1)  Denominazione:  Lotto  2:
Ago Cannula monovia con e senza  alette  -  CIG  80906317E8;  II.2.6)
Valore   stimato   Valore,   IVA   esclusa:   825,00   EUR;   II.2.1)
Denominazione: Lotto 3: Ago  Cannula  monovia  con  e  senza  alette,
sistema  di  sicurezza  integrato  con  prolunga  integrata   -   CIG
8091042B12; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 2.400,00  EUR
- II.2.1) Denominazione: Lotto 4: Ago Cannula  Monovia  con  e  senza
alette, misure speciali neonatale - CIG  8091052355;  II.2.6)  Valore
stimato Valore, IVA esclusa:  5.400,00  EUR;  II.2.1)  Denominazione:
Lotto 5: Ago Cannula due  vie  con  alette  e  sistema  di  sicurezza
integrato -  CIG  8091058847;  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 73.500,00 EUR;  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  6:  Catetere
ombelicale in poliuretano - CIG 8091062B93;  II.2.6)  Valore  stimato
Valore,  IVA  esclusa:  900,00  EUR;  II.2.1)  Denominazione:   Lotto
7:Cetetere  venoso  centrale  con  accesso  periferico  monolume  per
neonatologia- CIG 8091098949;  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 6.300,00  EUR;  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  8:  Catetere
venoso centrale con accesso periferico monolume nei prematuri  -  CIG
8091104E3B; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 6.300,00 EUR;
II.2.1) Denominazione: Lotto 9: Catetere venoso centrale con  accesso
periferico compatibile con le alte  pressioni  a  due  lumi  con  ago
cannulla con sistema di sicurezza - CIG  809112713A;  II.2.6)  Valore
stimato Valore, IVA esclusa: 94.500,00  EUR;  II.2.1)  Denominazione:
Lotto 10: Kit per cateterismo venoso centrale con accesso  periferico
compatibile con le alte pressioni a due lumi - CIG 8091132559 II.2.6)
Valore  stimato  Valore,  IVA   esclusa:   29.700,00   EUR;   II.2.1)
Denominazione: Lotto 11: Kit con catetere venoso centrale a tre  lumi
-  CIG  809113362C;  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA  esclusa:
74.100,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 12: Kit  per  cateterismo
venoso centrale a due  lumi  pediatrico  -  CIG  8091277CFF;  II.2.6)
Valore   stimato   Valore,   IVA   esclusa:   576,00   EUR;   II.2.1)
Denominazione: Lotto 13: Kit per cateterismo venoso centrale a cinque
lumi - CIG 8091906413; II.2.6) Valore stimato  Valore,  IVA  esclusa:
38.400,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 14: Port compatibile  con
alto flusso  con  camera  in  titanio  e  camera  esterna  in  resina
epossidica, con catetere venoso centrale in  silicone  non  valvolato
profilo standard - CIG 8091967669; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA
esclusa: 65.250,00 EUR; II.2.1) Denominazione:  Lotto  15:  Port  con
camera in titanio e catetere venoso centrale  in  pur  non  valvolato
profilo standard - CIG 8091977EA7; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA
esclusa: 5.850,00 EUR; II.2.1)  Denominazione:  Lotto  16:  Port  con
camera in titanio e con catetere centrale in silicone  non  valvolato
basso profilo - CIG 80919876EA; II.2.6) Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 7.335,00 EUR; II.2.1)  Denominazione:  Lotto  17:  Port  con
camera  in  titanio  e  con  catetere  venoso  centrale  in  silicone
valvolato -  CIG  8091991A36;  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 6.525,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 18:  Ago  cannula
arteria radiale di sicurezza - CIG 8091997F28; II.2.6) Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 171.000,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 19:
Ago cannula arteria radiale pediatrico neonatale di sicurezza  -  CIG
809200341F; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1.500,00 EUR;
II.2.1) Denominazione: Lotto 20: Kit per  cateterizzazione  arteriosa
radiale - CIG 8097225972; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa:
3.355,80   EUR;   II.2.1)   Denominazione:   Lotto   21:   Kit    per
cateterizzazione arteriosa femorale - CIG 809723300F; II.2.6)  Valore
stimato Valore, IVA esclusa:  5.752,80  EUR;  II.2.1)  Denominazione:
Lotto 22: Dispositivo accesso intravenoso - CIG  8097236288;  II.2.6)
Valore  stimato  Valore,  IVA  esclusa:   216.000,00   EUR;   II.2.1)
Denominazione: Lotto 23: Tappo per  ago  cannula  -  CIG  809723842E;
II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1.800,00 EUR 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE; III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione dell'O.E., sottoscritta dal legale  rappresentante  pro
tempore, mediante modello DGUE con la quale il  dichiarante  attesti:
a) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione  previste
all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (parte III del DGUE); b)  che
la Ditta e' in regola con le norme che  disciplinano  il  diritto  al
lavoro dei disabili, ex art. 17 della L.68/99.Le ditte  che  occupano
meno di 15 dipendenti dovranno  dichiarare  tale  situazione;  dovra'
inoltre essere indicato l'Ufficio provinciale competente al  rilascio
della certificazione attestante la predetta dichiarazione (parte  III
sez Ddel  DGUE);  c)  di  essere  iscritto  alla  C.C.I.A.A.,  ex  l.
15/05/1997 e n.127 e  D.P.R.  28/12/2000  n.445,  fornendo  tutte  le
indicazioni contenute nel certificato di iscrizione,  (Parte  IV  del
DGUE)  ed  indicando  la   Camera   di   Commercio   territorialmente
competente; d) il requisito dell'assenza di  procedimenti  mafiosi  o
camorristici a carico del legale  rappresentante  della  ditta  e,ove
presenti, dei soggetti di cui all'art. 80 c.3 D.Lgs.  50/2016  (Parte
III, sez. D del DGUE) III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
elenco e breve descrizione  dei  criteri  di  selezione:  criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Elenco e breve descrizione  dei  criteri  di
selezione: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici(AAP): L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti   pubblici:   no;   IV).2)    Informazioni    di    carattere
amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Data: 04/03/2020 Ora: 13:00; IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: ITALIANO; IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data: 09/03/2020 ora 10:00 -  AZIENDA  OSPEDALIERA  S.
MARIA DI TERNI - VIA TRISTANO DI JOANNUCCIO, 1 TERNI - PRESSO LA SALA
RIUNIONI CENTRO DI FORMAZIONE; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica;    VI.3)    INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: La gara e' stata indetta  con  atto  deliberativo  del
Commissario Straordinario dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di  Terni
n. 780 del 05.12.2019. Il Bando integrale di gara,  il  disciplinare,
il capitolato, il DGUE, il disciplinare telematico (occorrente per la
presentazione delle offerte sulla piattaforma telematica  Net4market)
sono disponibili sul sito www.aospterni.it pag. BANDI DI GARA e nella
sezione "Elenco Bandi e Avvisi in corso" della piattaforma telematica
Net4market   reperibili   al   seguente   indirizzo   URL:   https://
app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute.    Per    qualsiasi
chiarimento e per eventuali delucidazioni  e'  attivato  un  apposito
spazio condiviso e  denominato  CHIARIMENTI  accessibile  all'interno
della  sezione  e-procurement  Proc.  di  acquisto,  richiamando   la
procedura  aperta  di  cui  trattasi,  accessibile   a   seguito   di
abilitazione alla procedura, entro e  non  oltre  il  17.02.2020.  Le
risposte ai quesiti saranno pubblicate entro il 20.02.2020, sul  sito
internet www.  aospterni.it  nella  sezione  relativa  alla  presente
procedura e  sulla  piattaforma  Net4market,  e  costituiranno  parte
integrante della documentazione di gara. Per quanto non previsto  nel
presente bando si rimanda al disciplinare di gara e. Il  Responsabile
unico del  procedimento  e'  la  Rag.  Carla  Caprini,  Collaboratore
Esperto Amministrativo. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Denominazione  ufficiale:
T.A.R dell'Umbria; Perugia; Codice postale: 06100; Italia;  Tel.  +39
0755755311;  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono   disponibili
informazioni sulle procedure  di  ricorso:  S.C.  Affari  Generali  e
Legali - 05100 Terni - ITALIA - E-mail: g.ferraro@aospterni.it - Data
di spedizione del  presente  bando  alla  G.U.  dell'Unione  Europea:
18.12.2019. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Andrea Casciari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.