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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Azienda Ospedaliera S. Maria Terni - Via Tristano di Joannuccio, 1 - 05100 Terni - Italia; Persona di contatto: Rag. Carla Caprini - Telefono: +39 0744/205824; Fax: +39 0744/205252; E-mail c.caprini@aospterni.it; Codice NUTS:ITI22; Indirizzo internet: Indirizzo principale: www.aospterni.it; I.3)Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aospterni.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute; Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo nella sezione "Elenco Bandi e Avvisi in corso" della Piattaforma telematica Net4market I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro tipo: Azienda Ospedaliera S. Maria; I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO - II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di "Dispositivi per Accessi Centrali e Periferici" occorrenti alle esigenze dell' Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni NUMERO GARA ANAC: 7588903; II.1.2) Codice CPV principale: 33190000; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: affidamento della fornitura di "Dispositivi per Accessi Centrali e Periferici" occorrenti alle esigenze dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni; II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa 821.910,60 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si - le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti:23; II.2) Descrizione. LE SEGUENTI INFORMAZIONI DEVONO INTENDERSI VALIDE PER TUTTI I LOTTI: Codici CPV supplementari: 33190000; Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22; Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni; Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 36; Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si; Descrizione dei rinnovi: rinnovabile per ulteriori 24 mesi, fatto salvo il recesso anticipato in caso di aggiudicazioni di analoghi servizi da parte della Centrale Regionale Acquisti in Sanita' (CRAS); Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; Informazioni relative alle opzioni: no; Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no; II.2.1) Denominazione: Lotto 1: Ago Cannula Monovia in Teflon - CIG 8090626C9; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 4.941,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 2: Ago Cannula monovia con e senza alette - CIG 80906317E8; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 825,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 3: Ago Cannula monovia con e senza alette, sistema di sicurezza integrato con prolunga integrata - CIG 8091042B12; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 2.400,00 EUR - II.2.1) Denominazione: Lotto 4: Ago Cannula Monovia con e senza alette, misure speciali neonatale - CIG 8091052355; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 5.400,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 5: Ago Cannula due vie con alette e sistema di sicurezza integrato - CIG 8091058847; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 73.500,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 6: Catetere ombelicale in poliuretano - CIG 8091062B93; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 900,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 7:Cetetere venoso centrale con accesso periferico monolume per neonatologia- CIG 8091098949; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 6.300,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 8: Catetere venoso centrale con accesso periferico monolume nei prematuri - CIG 8091104E3B; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 6.300,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 9: Catetere venoso centrale con accesso periferico compatibile con le alte pressioni a due lumi con ago cannulla con sistema di sicurezza - CIG 809112713A; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 94.500,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 10: Kit per cateterismo venoso centrale con accesso periferico compatibile con le alte pressioni a due lumi - CIG 8091132559 II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 29.700,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 11: Kit con catetere venoso centrale a tre lumi - CIG 809113362C; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 74.100,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 12: Kit per cateterismo venoso centrale a due lumi pediatrico - CIG 8091277CFF; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 576,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 13: Kit per cateterismo venoso centrale a cinque lumi - CIG 8091906413; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 38.400,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 14: Port compatibile con alto flusso con camera in titanio e camera esterna in resina epossidica, con catetere venoso centrale in silicone non valvolato profilo standard - CIG 8091967669; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 65.250,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 15: Port con camera in titanio e catetere venoso centrale in pur non valvolato profilo standard - CIG 8091977EA7; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 5.850,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 16: Port con camera in titanio e con catetere centrale in silicone non valvolato basso profilo - CIG 80919876EA; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 7.335,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 17: Port con camera in titanio e con catetere venoso centrale in silicone valvolato - CIG 8091991A36; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 6.525,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 18: Ago cannula arteria radiale di sicurezza - CIG 8091997F28; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 171.000,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 19: Ago cannula arteria radiale pediatrico neonatale di sicurezza - CIG 809200341F; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1.500,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 20: Kit per cateterizzazione arteriosa radiale - CIG 8097225972; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 3.355,80 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 21: Kit per cateterizzazione arteriosa femorale - CIG 809723300F; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 5.752,80 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 22: Dispositivo accesso intravenoso - CIG 8097236288; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 216.000,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 23: Tappo per ago cannula - CIG 809723842E; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1.800,00 EUR SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione dell'O.E., sottoscritta dal legale rappresentante pro tempore, mediante modello DGUE con la quale il dichiarante attesti: a) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (parte III del DGUE); b) che la Ditta e' in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, ex art. 17 della L.68/99.Le ditte che occupano meno di 15 dipendenti dovranno dichiarare tale situazione; dovra' inoltre essere indicato l'Ufficio provinciale competente al rilascio della certificazione attestante la predetta dichiarazione (parte III sez Ddel DGUE); c) di essere iscritto alla C.C.I.A.A., ex l. 15/05/1997 e n.127 e D.P.R. 28/12/2000 n.445, fornendo tutte le indicazioni contenute nel certificato di iscrizione, (Parte IV del DGUE) ed indicando la Camera di Commercio territorialmente competente; d) il requisito dell'assenza di procedimenti mafiosi o camorristici a carico del legale rappresentante della ditta e,ove presenti, dei soggetti di cui all'art. 80 c.3 D.Lgs. 50/2016 (Parte III, sez. D del DGUE) III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV).2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 04/03/2020 Ora: 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: ITALIANO; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 09/03/2020 ora 10:00 - AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA DI TERNI - VIA TRISTANO DI JOANNUCCIO, 1 TERNI - PRESSO LA SALA RIUNIONI CENTRO DI FORMAZIONE; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La gara e' stata indetta con atto deliberativo del Commissario Straordinario dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni n. 780 del 05.12.2019. Il Bando integrale di gara, il disciplinare, il capitolato, il DGUE, il disciplinare telematico (occorrente per la presentazione delle offerte sulla piattaforma telematica Net4market) sono disponibili sul sito www.aospterni.it pag. BANDI DI GARA e nella sezione "Elenco Bandi e Avvisi in corso" della piattaforma telematica Net4market reperibili al seguente indirizzo URL: https:// app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Per qualsiasi chiarimento e per eventuali delucidazioni e' attivato un apposito spazio condiviso e denominato CHIARIMENTI accessibile all'interno della sezione e-procurement Proc. di acquisto, richiamando la procedura aperta di cui trattasi, accessibile a seguito di abilitazione alla procedura, entro e non oltre il 17.02.2020. Le risposte ai quesiti saranno pubblicate entro il 20.02.2020, sul sito internet www. aospterni.it nella sezione relativa alla presente procedura e sulla piattaforma Net4market, e costituiranno parte integrante della documentazione di gara. Per quanto non previsto nel presente bando si rimanda al disciplinare di gara e. Il Responsabile unico del procedimento e' la Rag. Carla Caprini, Collaboratore Esperto Amministrativo. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R dell'Umbria; Perugia; Codice postale: 06100; Italia; Tel. +39 0755755311; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: S.C. Affari Generali e Legali - 05100 Terni - ITALIA - E-mail: g.ferraro@aospterni.it - Data di spedizione del presente bando alla G.U. dell'Unione Europea: 18.12.2019. Il commissario straordinario dott. Andrea Casciari TX20BFK103