COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2020)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  Oggetto: Appalto 64/2019 CIG 8113949289 Affidamento della fornitura
e posa in opera occorrente per il progetto "ADP Lorenteggio -  Azione
v 4.c.1.2. - Riqualificazione energetica dei sistemi di illuminazione
pubblica (Smart IP)".  Pubblicato  sulla  G.U.R.I.  n.  142  in  data
04/12/2019. 
  Si comunica che con determinazione n. 8715 del 23/12/2019 e'  stata
disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte  dalle
ore 13:00 del 20/01/2020 alle ore 13:00  del  05/02/2020.  L'apertura
dei plichi avverra' in seduta pubblica in data  06/02/2020  alle  ore
10:00 anziche' in data 21/01/2020 ore 10:00. 

                              Il R.U.P. 
                            Guido Paleari 
                            Il dirigente 
                       dott.ssa Lorella Parma 

 
TX20BHA7
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.