Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara per l'affidamento del servizio di pubblicazione di bandi ed esiti di gara su quotidiani a diffusione nazionale e locale, ai sensi del D.M. 2 dicembre 2016 - Anni 2020 e 2021 Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza. Tel. 0523/7951; Fax 0523/326376; PEC: provpc@cert.provincia.pc.it; www.provincia.pc.it. Descrizione dell'appalto: affidamento servizio di pubblicazione di bandi ed esiti di gara su quotidiani a diffusione nazionale e locale, ai sensi del D.M. 2 dicembre 2016. Codice CPV: 79341000-6 servizi pubblicitari. Codice NUTS del luogo di prestazione del servizio: ITH51. Suddivisione in lotti: no. Durata: anni 2020 e 2021. Ammissibilita' di varianti: no. Importo a base d'asta (esclusa proroga tecnica): € 90.000,00. Opzioni: si'; proroga tecnica un massimo di 6 mesi. Cauzioni e garanzie richieste: garanzie provvisoria e definitiva. Condizioni di partecipazione: per idoneita' professionale, capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale, vedasi il Disciplinare di gara. Tipo di procedura di aggiudicazione: appalto; procedura aperta sotto soglia comunitaria. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, anche in presenza di una sola offerta formalmente valida, purche' congrua e conveniente. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13:00 del giorno 28/01/2020. Comunicazione: documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi altri Enti". Le offerte vanno inviate elettronicamente tramite SATER. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine per la presentazione delle offerte. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. Data e ora di apertura delle offerte: 29/01/2020, alle ore 08:30. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: seduta pubblica virtuale; gli operatori economici potranno partecipare solo collegandosi a SATER. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Elena Malchiodi, Titolare della P.O. Economato e S.U.A. per i Servizi della Provincia di Piacenza. Ai sensi dell'art. 5, comma 2 del D.M. 02/12/2016, le spese per la pubblicazione del bando e dell'avviso di esito dovranno essere rimborsate dall'aggiudicatario, entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. Il R.U.P. dott.ssa Elena Malchiodi TX20BFE267