STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 8-1-2020)

 
Bando di gara per l'affidamento  del  servizio  di  pubblicazione  di
bandi ed esiti di gara su quotidiani a diffusione nazionale e locale,
        ai sensi del D.M. 2 dicembre 2016 - Anni 2020 e 2021 
 

  Amministrazione aggiudicatrice:  Stazione  Unica  Appaltante  della
Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi n. 50 - 29121  Piacenza.  Tel.
0523/7951;   Fax   0523/326376;   PEC:   provpc@cert.provincia.pc.it;
www.provincia.pc.it. 
  Descrizione dell'appalto: affidamento servizio di pubblicazione  di
bandi ed esiti di gara su quotidiani a diffusione nazionale e locale,
ai sensi del D.M. 2 dicembre 2016. 
  Codice CPV: 79341000-6 servizi pubblicitari. 
  Codice NUTS del luogo di prestazione del servizio: ITH51. 
  Suddivisione in lotti: no. 
  Durata: anni 2020 e 2021. 
  Ammissibilita' di varianti: no. 
  Importo a base d'asta (esclusa proroga tecnica): € 90.000,00. 
  Opzioni: si'; proroga tecnica un massimo di 6 mesi. 
  Cauzioni e garanzie richieste: garanzie provvisoria e definitiva. 
  Condizioni  di   partecipazione:   per   idoneita'   professionale,
capacita' economico-finanziaria e  tecnico-professionale,  vedasi  il
Disciplinare di gara. 
  Tipo di procedura  di  aggiudicazione:  appalto;  procedura  aperta
sotto soglia comunitaria. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, anche in presenza di
una sola offerta formalmente valida, purche' congrua e conveniente. 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  13:00  del  giorno
28/01/2020. 
  Comunicazione: documenti di  gara  e  ulteriori  informazioni  sono
disponibili  presso:  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -
sezione "Bandi  e  avvisi  altri  Enti".  Le  offerte  vanno  inviate
elettronicamente tramite SATER. 
  Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 8  mesi  dal  termine  per  la  presentazione  delle
offerte. 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  Data e ora di apertura delle offerte: 29/01/2020, alle ore 08:30. 
  Persone autorizzate  ad  assistere  alle  operazioni  di  apertura:
seduta  pubblica   virtuale;   gli   operatori   economici   potranno
partecipare solo collegandosi a SATER. 
  Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  Responsabile Unico  del  Procedimento:  Dott.ssa  Elena  Malchiodi,
Titolare della P.O. Economato e S.U.A. per i Servizi della  Provincia
di Piacenza. 
  Ai sensi dell'art. 5, comma 2 del D.M. 02/12/2016, le spese per  la
pubblicazione del  bando  e  dell'avviso  di  esito  dovranno  essere
rimborsate  dall'aggiudicatario,  entro  il  termine  di  60   giorni
dall'aggiudicazione. 

                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Elena Malchiodi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.