Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP C59D18000040002 - CIG 8149154E9B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC PARTENIO VALLO DI LAURO per conto del Comune di Baiano (AV). SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di rafforzamento sismico e adeguamento funzionale della casa comunale sede di COC nel Comune di Baiano - Importo lavori: € 789.021,47 di cui € 17.413,29 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA come per legge. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: Leggi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerta: 29/01/2020, ore 09:00. Apertura: 31/01/2020, ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti su: cucparteniovallodilauro.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it. Il R.U.P. ing. Carmine Libertino Il dirigente della C.U.C. ing. Domenico Combatti TX20BFF273