AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 8-1-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE: AZIENDA USL della Romagna Via De Gasperi,8 - 48121
Ravenna (RA) - Punti di contatto: cinzia mazzini - tel. 0547/352232 -
e-mail  cinzia.mazzini@auslromagna.it  -   cod.NUTS:ITH57   Indirizzi
internet:    http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;    Profilo
committente
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are - I documenti di gara sono disponibili per un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso gli  indirizzi  sopraindicati.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati.  Le
offerte          vanno          inviate          in          versione
elettronica:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  Tipo  di
Amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' Regionale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: Dispositivi medici
per sala gessi e presidi ortopedici per  l'AUSL  della  Romagna.  CPV
Ogg.  Principale:  33190000-8.  Appalto  di   forniture.   Luogo   di
esecuzione.  Cod.  NUTS  ITH57,   ITH58,ITH59.   Breve   descrizione:
"Procedura aperta per la fornitura di  Dispositivi  medici  per  sala
gessi  e  presidi  ortopedici  per  l'AUSL  della  Romagna.".  Durata
dell'appalto: 24 mesi. E' oggetto di rinnovo per ulteriori  24  mesi.
Valore totale stimato: eur.1.713.999,33 iva esclusa. Divisione in  47
lotti  come  specificati  nel  disciplinare  di  gara:   CiG   Lotti:
8132953521;   81332477BE;   8133290B39;    8133309AE7;    8133429DED;
81334997B3;   8133508F1E;   813351768E;    8133527ECC;    8134074236;
8134458F15;   8134478F96;   81344887D9;    8134507787;    8134575FA2;
81345960FB;   813461724F;   8134630D06;    8134644895;    8134647B0E;
8134663843;   81346827F1;   8134725B6C;    8134736482;    8134747D93;
81347575D6;   8134766D41;   81347819A3;    81347922B9;    8134909346;
8136339F55;   8136426723;   8136461406;    8136492D98;    8136509BA0;
813652265C;   81366163EF;   8136628DD3;    8136645BDB;    813665541E;
81366743CC;   813668902E;   813670093F;    8136708FD7;    8136724D0C;
813673347C; 8136746F33 -  Valore  dei  singoli  lotti:  LOTTO  1  eur
2.958,00 LOTTO 2 eur 7.067,58 LOTTO  3  eur  16.156,80  LOTTO  4  eur
71.400,00 LOTTO 5 eur 1.555,50 LOTTO  6  eur  2.295,00  LOTTO  7  eur
6.630,00 LOTTO 8 eur 12.495,00 LOTTO 9 eur  26.285,40  LOTTO  10  eur
121.635,00 LOTTO 11 eur 14.688,00 LOTTO 12 eur 22.567,50 LOTTO 13 eur
18.768,00 LOTTO 14 eur 765,00 LOTTO 15 eur  27.030,00  LOTTO  16  eur
44.665,80 LOTTO 17 eur 212.415,00 LOTTO 18 eur 22.032,00 LOTTO 19 eur
80.325,00 LOTTO 20 eur 54.468,00 LOTTO 21 eur 80.314,80 LOTTO 22  eur
52.805,40 LOTTO 23 eur 13.234,50 LOTTO 24 eur 1.491,75 LOTTO  25  eur
8.313,00 LOTTO 26 eur 13.770,00 LOTTO 27 eur 13.249,80 LOTTO  28  eur
18.564,00 LOTTO 29 eur 673,20 LOTTO 30  eur  3.786,75  LOTTO  31  eur
312.046,05 LOTTO 32 eur 35.496,00 LOTTO 33 eur 18.513,00 LOTTO 34 eur
15.657,00 LOTTO 35 eur 108.834,00 LOTTO 36 eur 36.465,00 LOTTO 37 eur
48.960,00 LOTTO 38 eur 40.392,00 LOTTO 39 eur 42.916,50 LOTTO 40  eur
4.080,00 LOTTO 41 eur 25.500,00 LOTTO 42 eur 12.240,00 LOTTO  43  eur
3.264,00 LOTTO 44 eur 2.040,00 LOTTO 45 eur  5.100,00  LOTTO  46  eur
17.850,00 LOTTO 47 eur 12.240,00. 
  Le offerte possono essere presentate per uno  o  piu'  Lotti,  come
descritti nella documentazione di gara.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di Opzioni: si'. Descrizione  opzioni  e  rinnovi:  eventuale
rinnovo biennale, + eventuale proroga tecnica  6  mesi,  +  eventuale
opzione di modifica contrattuale del 30% sulla base d'asta biennale. 
  Criteri di aggiudicazione: a  singolo  lotto  indivisibile.  Per  i
Lotti
1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,
27,28,29,30,31,32,33,34,35,36 il prezzo non e' il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara.
Per i Lotti 37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47 al prezzo piu' basso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di  partecipazione:  come  previste
dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento  delle  offerte:  data  25/02/2020  ore   13:00.   Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 18 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  in  seduta  pubblica
virtuale. Data: 27/02/2020 ore 10:00. Alle sedute  virtuali  potranno
partecipare le ditte concorrenti collegandosi da remoto  al  sistema,
secondo le modalita' esplicitate nelle  guide  per  l'utilizzo  della
piattaforma        SATER,        accessibili         dal         sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/help/guide 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  Gara  con  procedura  interamente
telematica, si veda disciplinare di gara. VI.4) Procedure di  ricorso
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. Data di
spedizione del presente bando alla Cee: 30/12/2019. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX20BFK193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.