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Bando di gara SEZIONE I: ENTE: AZIENDA USL della Romagna Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) - Punti di contatto: cinzia mazzini - tel. 0547/352232 - e-mail cinzia.mazzini@auslromagna.it - cod.NUTS:ITH57 Indirizzi internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Profilo committente https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso gli indirizzi sopraindicati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati. Le offerte vanno inviate in versione elettronica:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: Dispositivi medici per sala gessi e presidi ortopedici per l'AUSL della Romagna. CPV Ogg. Principale: 33190000-8. Appalto di forniture. Luogo di esecuzione. Cod. NUTS ITH57, ITH58,ITH59. Breve descrizione: "Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi medici per sala gessi e presidi ortopedici per l'AUSL della Romagna.". Durata dell'appalto: 24 mesi. E' oggetto di rinnovo per ulteriori 24 mesi. Valore totale stimato: eur.1.713.999,33 iva esclusa. Divisione in 47 lotti come specificati nel disciplinare di gara: CiG Lotti: 8132953521; 81332477BE; 8133290B39; 8133309AE7; 8133429DED; 81334997B3; 8133508F1E; 813351768E; 8133527ECC; 8134074236; 8134458F15; 8134478F96; 81344887D9; 8134507787; 8134575FA2; 81345960FB; 813461724F; 8134630D06; 8134644895; 8134647B0E; 8134663843; 81346827F1; 8134725B6C; 8134736482; 8134747D93; 81347575D6; 8134766D41; 81347819A3; 81347922B9; 8134909346; 8136339F55; 8136426723; 8136461406; 8136492D98; 8136509BA0; 813652265C; 81366163EF; 8136628DD3; 8136645BDB; 813665541E; 81366743CC; 813668902E; 813670093F; 8136708FD7; 8136724D0C; 813673347C; 8136746F33 - Valore dei singoli lotti: LOTTO 1 eur 2.958,00 LOTTO 2 eur 7.067,58 LOTTO 3 eur 16.156,80 LOTTO 4 eur 71.400,00 LOTTO 5 eur 1.555,50 LOTTO 6 eur 2.295,00 LOTTO 7 eur 6.630,00 LOTTO 8 eur 12.495,00 LOTTO 9 eur 26.285,40 LOTTO 10 eur 121.635,00 LOTTO 11 eur 14.688,00 LOTTO 12 eur 22.567,50 LOTTO 13 eur 18.768,00 LOTTO 14 eur 765,00 LOTTO 15 eur 27.030,00 LOTTO 16 eur 44.665,80 LOTTO 17 eur 212.415,00 LOTTO 18 eur 22.032,00 LOTTO 19 eur 80.325,00 LOTTO 20 eur 54.468,00 LOTTO 21 eur 80.314,80 LOTTO 22 eur 52.805,40 LOTTO 23 eur 13.234,50 LOTTO 24 eur 1.491,75 LOTTO 25 eur 8.313,00 LOTTO 26 eur 13.770,00 LOTTO 27 eur 13.249,80 LOTTO 28 eur 18.564,00 LOTTO 29 eur 673,20 LOTTO 30 eur 3.786,75 LOTTO 31 eur 312.046,05 LOTTO 32 eur 35.496,00 LOTTO 33 eur 18.513,00 LOTTO 34 eur 15.657,00 LOTTO 35 eur 108.834,00 LOTTO 36 eur 36.465,00 LOTTO 37 eur 48.960,00 LOTTO 38 eur 40.392,00 LOTTO 39 eur 42.916,50 LOTTO 40 eur 4.080,00 LOTTO 41 eur 25.500,00 LOTTO 42 eur 12.240,00 LOTTO 43 eur 3.264,00 LOTTO 44 eur 2.040,00 LOTTO 45 eur 5.100,00 LOTTO 46 eur 17.850,00 LOTTO 47 eur 12.240,00. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' Lotti, come descritti nella documentazione di gara. Il contratto d'appalto e' oggetto di Opzioni: si'. Descrizione opzioni e rinnovi: eventuale rinnovo biennale, + eventuale proroga tecnica 6 mesi, + eventuale opzione di modifica contrattuale del 30% sulla base d'asta biennale. Criteri di aggiudicazione: a singolo lotto indivisibile. Per i Lotti 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26, 27,28,29,30,31,32,33,34,35,36 il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. Per i Lotti 37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47 al prezzo piu' basso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: come previste dal disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: data 25/02/2020 ore 13:00. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 18 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica virtuale. Data: 27/02/2020 ore 10:00. Alle sedute virtuali potranno partecipare le ditte concorrenti collegandosi da remoto al sistema, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma SATER, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/help/guide SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Gara con procedura interamente telematica, si veda disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. Data di spedizione del presente bando alla Cee: 30/12/2019. Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali dott.ssa Orietta Versari TX20BFK193