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Esito di gara - Appalto di lavori - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI, U.O.C. ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI. Sede operativa: via San Pietro Martire, 3, 42121 Reggio Emilia (RE), Italia, Tel. 0522/456512, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara mediante procedura aperta per l'aggiudicazione, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016, dell'appalto pubblico di lavori "Opere di completamento e ampliamento Parcheggi Stazione Mediopadana" CUP_J84E17000510004, CIG: 77692392D8. Importo a base di gara € 2.915.439,49 oltre IVA, di cui € 2.846.468,68 oltre IVA per lavori soggetti a ribasso di gara ed € 68.970,81 oltre IVA per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso di gara. Costi manodopera € 811.698,22. Contratto da stipularsi a misura. CPV 45233140-2 Lavori stradali. SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data di aggiudicazione definitiva efficace 24/12/2019. Aggiudicatario: C.F.C. SOC. COOP., con sede a Reggio Emilia, in Via A. Pansa 55/I - C.F./P.IVA 00447840356 e consorziate esecutrici: Ediltecnica srl P.IVA/CF: 00571410455; 3emme srl P.IVA/CF: 00984170357; Romei srl P.IVA/CF: 01494360355; Idroter snc P.IVA/CF: 01952630356; Cofar rl P.IVA/CF: 02040750354; Gallerini Piergiorgio CF: GLLPGR94L31C219I. Importo contrattuale € 2.653.108,94 (di cui Euro 68.970,81 per oneri di sicurezza ed Euro 810.000,00 per costo della manodopera offerto) oltre IVA di legge. Esito integrale pubblicato in profilo di committente http://www.comune.re.it/gare. Il dirigente ad interim Servizio appalti, contratti dott. Alberto Bevilacqua TX20BGA257