Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura per l'affidamento in concessione del servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali periodo 1.03.2020 - 31.12.2025 SEZIONE II: Procedura per l'affidamento in concessione del servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali periodo 1.03.2020- 31.12.2025 Luogo di esecuzione: Cimiteri del Comune di Montefalco del capoluogo, di Madonna della Stella e di Fabbri. Quantitativo o entita' dell'appalto: € 180.164,17 oltre onere IVA. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01.03.2020 al 31.12.2025 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Bando e al Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Il servizio sara' affidato secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - Ricezione offerte entro le ore 10:00 del 10/02/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile sul sito www.unionecomuni.pg.it Il responsabile della C.U.C. Silvia Borasso TX20BFF347