CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL
SAGRANTINO
per conto del Comune di Montefalco

Punti di contatto: Tel. 0742/616127 - E-mail:
segreteria@comunemontefalco.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 10-1-2020)

 
Bando di gara  -  Procedura  per  l'affidamento  in  concessione  del
servizio  di  illuminazione  votiva  nei  cimiteri  comunali  periodo
                       1.03.2020 - 31.12.2025 
 

  SEZIONE II: Procedura per l'affidamento in concessione del servizio
di illuminazione votiva  nei  cimiteri  comunali  periodo  1.03.2020-
31.12.2025 
  Luogo  di  esecuzione:  Cimiteri  del  Comune  di  Montefalco   del
capoluogo, di Madonna  della  Stella  e  di  Fabbri.  Quantitativo  o
entita'  dell'appalto:  €  180.164,17   oltre   onere   IVA.   Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01.03.2020 al 31.12.2025 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Bando e al Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Il  servizio  sara'  affidato  secondo  il
criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  -  Ricezione
offerte entro le ore 10:00 del 10/02/2020. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile sul sito
www.unionecomuni.pg.it 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                           Silvia Borasso 

 
TX20BFF347
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.