Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 81347797FD - CPV 66518100-5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo per conto del Comune di Fermo (FM). SEZIONE II: OGGETTO "SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO" Durata 5 anni. VALORE € 140.000. In riferimento alla procedura in oggetto, il cui bando e' stato pubblicato sulla GURI-V serie Speciale n 146 del 13/12/2019, si da' atto che sono stati modificati i requisiti di partecipazione di capacita' economico-finanziaria e di valutazione dell'OEPV e che la scadenza per la ricezione delle offerte e' posticipata al 30/01/2020 ore 13 anziche', come precedentemente determinata, al 15/01/2020 ore 13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX20BHA365