COMUNE DI CERVIGNANO DEL FRIULI
Sede legale: piazza Indipendenza n. 1 - 33052 Cervignano del Friuli
(UD), Italia
Codice Fiscale: 81000730309
Partita IVA: 00612760306

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi:CUCC presso il Comune di  Cervignano
del Friuli (UD), P.zza Indipendenza 1 -33052 Servizio  Autonomo  CUCC
cucc@comune.cervignanodelfriuli.ud.it -  tel.  0431/388811  Indirizzo
principale(URL): http://www.cervignanodelfriuli.net 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://www.eappalti.regione.fvg.it.  I.4)Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5)Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)Denominazione: Lavori di  manutenzione  straordinaria  per  il
miglioramento antisismico del plesso scolastico di  via  G.Gailei  in
Comune di Terzo d'Aquileia II.2)CPV  principale:  45262522-6II.3)Tipo
di  appalto:lavori  II.4)Valore   totale   stimato,IVA   esclusa:   €
2.512.000,00. II.5) Suddiviso in lotti:  no  II.6)Opzioni:  no  II.7)
Varianti. no. II.8)Luogo  di  esecuzione  NUTS:  ITH42.II.9)Tempo  di
esecuzione:  405  gg  naturali  e  consecutivi  II.10)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto finanziato da fondi dell'UE: no. II.10)  APP:
no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1)Elenco e breve descrizione delle norme e
dei criteri: specificati nel disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione: IV.2)Forma della  procedura:  Procedura  aperta.
IV.3)Criterio  di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  ex  art.  95  D.Lgs  50/2016.  IV.4)  Termine   per   il
ricevimento delle offerte: 10.02.2020  12:00  IV.5)Periodo  di  tempo
vincolo   offerta:   180gg   IV.5)Lingua   utilizzabile:    italiano.
IV.6)Presentazione per via elettronica delle offerte: si'  attraverso
eappalti fvg. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.2): Informazioni complementari: 
  VI.2.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R
FVG p.zza Unita' 34100 Trieste. VI.3.3) Procedure di ricorso: termini
previsti dall'art. 120 del D.Lgs. 104/2010.VI.4.1) Data invio avviso:
08.01.2020 

                              Il R.U.P. 
                          arch. Luca Bianco 

 
TX20BFF525
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.