ASL ROMA 2
Sede: via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2020)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  relativo  al
servizio in regime di outsourcing per la  produzione  e  gestione  di
             tutti gli stampati dell'Azienda ASL Roma 2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2- Sede Legale Via Filippo Meda, 35 00157
Roma e Sede Operativa Via Primo Carnera, 1  00142  ROMA  -  Punti  di
contatto:  U.O.C.  Procedure  di  Acquisto  e  Contratti  -  Telefono
06/51004734, fax 06/51004737 - Responsabile Unico  del  Procedimento:
Dr.ssa Sabrina Cenciarelli- Referente amministrativo: Dr.ssa  Claudia
D'Urso - Posta  elettronica:  procedure.acquisto@aslroma2.it  Tel  06
51004734 - Profilo committente: www.aslroma2.it INDIRIZZO  PRESSO  IL
QUALE    INVIARE    LE    OFFERTE:    Collegamento     all'indirizzo:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/ previo accesso con i  propri
dati identificativi 
  1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  SETTORE DI ATTIVITA': Salute. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura  aperta,  da
espletarsi  in  forma  telematica  ai  sensi  dell'art.58  del  D.lgs
50/2016,  per  l'affidamento  relativo  al  servizio  in  regime   di
outsourcing per la  produzione  e  gestione  di  tutti  gli  stampati
dell'Azienda ASL Roma 2 II.1.2.) Tipo di appalto:  Servizi  -  Codice
NUTS: ITI43 II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico  II.1.6)
Vocabolario  comune  degli  appalti:   CPV   principale   79810000-5.
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: NO 
  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: NO. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si 
  II.2.1) Valore totale stimato iva esclusa:  Euro  1.260.000,00=(Iva
esclusa)  piu'  euro  630.000,00=(Iva  esclusa)  per   eventuali   ed
ulteriori 12 mesi di ripetizione di analoghi servizi. 
  II.2.2) OPZIONI: Proroga ai sensi  dell'art.  106,  comma  11,  del
D.lgs. 50/2016 e ripetizione di analoghi servizi ex art. 63, comma 5°
D.lgs. 50/2016 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 24 mesi piu'  12
mesi di eventuale ripetizione di servizi analoghi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. 
  1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario 
  1.3) Forma giuridica  che  dovra'  assumere  il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara 
  2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 
  2.1) Situazione personale  degli  operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: 1) Come da Disciplinare di gara e da Dichiarazione  DGUE
attestante  quanto   dettagliatamente   indicato   nel   Disciplinare
medesimo.  2)  Ricevuta  comprovante  l'avvenuto   versamento   della
contribuzione di cui all'art. 1) comma 67 della L. 23/12/05 n. 266  e
s.m.i., a  favore  dell'Autorita'  per  la  Vigilanza  sui  contratti
pubblici di lavori, servizi e  forniture,  per  il  valore  economico
individuato nel Disciplinare di gara unita-mente al rispettivo Codice
CIG 816633834E. In  caso  di  R.T.I.  detto  contributo  deve  essere
versato dall'Impresa Capogruppo 
  2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) Come da  atti
di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: a)  come
richiesto dagli atti di gara. 
  2.3) Capacita' tecnica: come da atti di gara. 
  2.4) APPALTI RISERVATI: NO 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)   Criteri   di    aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa Art. 95 comma 2)  D.  Lgs.50/2016  in
base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  NO.  La  procedura  verra'
espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n.  50/16
nei termini e con le modalita' di  cui  al  Disciplinare  di  gara  e
relativi allegati. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'Amministrazione  aggiudicatrice:  Deliberazione  n.   2613   del
20/12/2019. 
  IV.3.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  12:00  del
19/02/2020 
  IV.3.3) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana 
  IV.3.4) Periodo minimo entro  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 240  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte:  Nei  modi  e  termini
indicati nel  Disciplinare  di  gara  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Gara Telematica. 
  SEZIONE V ALTRE INFORMAZIONI 
  V.Trattasi di un appalto periodico: NO 
  V.INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il Disciplinare di gara e i  relativi
allegati , le modalita' di presentazione offerta e la  tempistica  di
gara verranno pubblicati sul sito internet aziendale  www.aslroma2.it
Sez. Bandi e Avvisi 
  DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.E.: 08/01/2020. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         Sabrina Cenciarelli 

 
TX20BFK645
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.