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Avviso di appalto aggiudicato (art. 98 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.lgs. 18/4/2016, n.50; APPALTO: Affidamento di lavori e forniture, per la ristrutturazione per l'utilizzo dei locali ipogei sottostanti la piazza Inferiore, di fronte alla Basilica di San Francesco in Assisi, da adibire a centro convegni e accoglienza pellegrini, spazi funzionali per la cultura e la didattica. - CUP: D71E16000540001 - CIG: 7825286E47 - CPV 45454000-4 - COD. NUTS ITE21; IMPORTO DELL'APPALTO AL NETTO D'IVA: Euro 3.572.636,65, di cui Euro 3.428.523,73 per lavori e forniture senza posa in opera ed Euro 144.122,92 per opere per attuazione della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta; CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.95, comma 6, del citato D.lgs. n.50/2016 con valutazione dell'anomalia delle offerte come previsto dall'art.97, comma 3, del medesimo D.lgs.n.50/2016; N° OFFERTE RICEVUTE: 13; DATA DI APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 08/07/2019, giusta D.P.n.15420. AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: Associazione Temporanea d'Imprese "Monacelli Franco Costruzioni Edili Srl (capogruppo) - TEKNA Srl (mandante) - AD Consulting S.p.a. (mandante)" avente sede in Gubbio con il punteggio complessivo di punti 93,970, di cui punti 70,000 attribuiti per gli elementi qualitativi e punti 23,970 per l'elemento quantitativo; IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE AL NETTO D'IVA: A fronte del ribasso del 20,001%, € 2.886.899,62, di cui € 2.742.776,70 per lavori e forniture senza posa in opera ribassati ed € 144.122,92 per costi ed oneri per la sicurezza per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di cui all'art.100 del D.lgs. 9/4/2008, n.81; PARTE DEL CONTRATTO CHE PUO' ESSERE SUBAPPALTATA A TERZI: parte dei lavori della categoria prevalente OG2 nel limite del 30%, parte dei lavori della categoria non prevalente OG11 nel limite del 30%; TEMPI DI REALIZZAZIONE DELL'OPERA: 540 giorni naturali e consecutivi a partire dal verbale di consegna dei lavori; RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Ing. Aniello Di Luca. Il provveditore avv. Marco Guardabassi TX20BGA489