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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti- Settore Gare - Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano, Italia - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto specialistico per l'ottimizzazione dei processi di gestione delle scuole di specializzazione mediche, la copertura dei requisiti di accreditamento ex decreto ministeriale 13 giugno 2017 n. 142 e l'implementazione di un sistema di gestione certificabile secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 con la fornitura di un applicativo software, formazione e addestramento all'uso, assistenza e manutenzione. - numero di riferimento gara: 19_192 - CIG 7986381A15 - II.1.2) Codici CPV 72260000-5 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: servizio di supporto specialistico ai processi di gestione delle scuole di specializzazione mediche con la fornitura di un applicativo software, formazione e addestramento all'uso, assistenza e manutenzione II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no- II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 177.000,00 IVA esclusa II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto specialistico per l'ottimizzazione dei processi di gestione delle scuole di specializzazione mediche, la copertura dei requisiti di accreditamento ex decreto ministeriale 13 giugno 2017 n. 142 e l'implementazione di un sistema di gestione certificabile secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 con la fornitura di un applicativo software, formazione e addestramento all'uso, assistenza e manutenzione -II.2.2) Codici CPV principale: 72260000-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano- Codice NUTS: ITC4C- II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di supporto specialistico ai processi di gestione delle scuole di specializzazione mediche con la fornitura di un applicativo software, formazione e addestramento all'uso, assistenza e manutenzione - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, sulla base dei criteri di aggiudicazione e di attribuzione dei punteggi previsti nel Disciplinare - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si. - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 88 del 29/07/2019 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: Rep. N. 532/2019 - Denominazione: servizio di supporto specialistico ai processi di gestione delle scuole di specializzazione mediche con la fornitura di un applicativo software, formazione e addestramento all'uso, assistenza e manutenzione V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/12/2019 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Nomos srl, via Turno, 26 - Roma - Il contraente e' una PMI: si - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 163.000,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' la dott.ssa Fabrizia Morasso, Capo Settore Gare - Direzione Legale e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 08/01/2020 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX20BGA542