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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Istituto Luigi Configliachi per i minorati della vista - Via Sette Martiri, 33 - 35143 Padova - Italia - Tel.049-8712822 -e-mail: info@configliachi.it Responsabile del procedimento: Dott. Pierluigi Dona' - Indirizzo internet: www.configliachi.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: IPAB I.5) Principali settori di attivita': assistenza anziani SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di prodotti monouso per l'incontinenza e l'igiene per la durata di anni tre II.1.2) Codice CPV principale 33141621-9- 33770000-8 II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come indicato al punto II 1.1. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Euro 690.200,00 II.2.4) Descrizione appalto (vedi II.1.1) Gara n. 7468599 - Lotto n.1 CIG: 79479670E8 - Lotto n. 2 CIG 7947966507 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 70 - prezzo 30 SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUCE S:2019/S 119-2911257 - GU TX19BFK14206 n. 75 anno 160 del 28.06.2019 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Denominazione: (vedi II.1.1) Gara n. 7342832 - Lotto n.1 CIG: 79479670E8 V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 16.12.2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute:3 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Fater S.p.A. - Via A. Volta n.10 - 65129 Pescara - C.F.01323030690 - partita I.V.A. 01282360682 V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 570.100,00 Valore finale totale dell'appalto: Euro 562.372,00. Denominazione: (vedi II.1.1) Gara n. 7342832 - Lotto n. 2 CIG 7947966507 V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 16.12.2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute: 5 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Megapharma Ospedaliera S.r.l. - Via Asolana n. 26b - Pieve del Grappa (TV) - C.F.e partita I.V.A. 02032400265 V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 120.100,00 Valore finale totale dell'appalto: Euro 106.388,20. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di Ricorso: VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - Sestriere Cannareggio 2277/78 - 30121 Venezia - seggen.ve@giustizia-amministrativa.it VI.4) Data di spedizione G.U.C.E.: 27.12.2019. Il direttore generale dott. Pierluigi Dona' TX20BGA577