ISTITUTO LUIGI CONFIGLIACHI PER I MINORATI DELLA VISTA - PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2020)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Istituto  Luigi
Configliachi per i minorati della vista - Via  Sette  Martiri,  33  -
35143 Padova - Italia - Tel.049-8712822 -e-mail: info@configliachi.it 
  Responsabile del procedimento: Dott. Pierluigi  Dona'  -  Indirizzo
internet: www.configliachi.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: IPAB 
  I.5) Principali settori di attivita': assistenza anziani 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  la  fornitura   di
prodotti monouso per l'incontinenza e l'igiene per la durata di  anni
tre 
  II.1.2) Codice CPV principale 33141621-9- 33770000-8 
  II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come indicato al  punto  II
1.1. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Euro 690.200,00 
  II.2.4) Descrizione appalto (vedi II.1.1) Gara n. 7468599  -  Lotto
n.1 CIG: 79479670E8 - Lotto n. 2 CIG 7947966507 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 70 - prezzo 30 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
GUCE S:2019/S 119-2911257 -  GU  TX19BFK14206  n.  75  anno  160  del
28.06.2019 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Denominazione: (vedi II.1.1) Gara  n.  7342832  -  Lotto  n.1  CIG:
79479670E8 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 16.12.2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute:3 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: 
  Fater S.p.A. - Via A. Volta n.10 - 65129 Pescara -  C.F.01323030690
- partita I.V.A. 01282360682 
  V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 570.100,00 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro 562.372,00. 
  Denominazione: (vedi II.1.1) Gara n.  7342832  -  Lotto  n.  2  CIG
7947966507 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 16.12.2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute: 5 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: 
  Megapharma Ospedaliera S.r.l. - Via Asolana  n.  26b  -  Pieve  del
Grappa (TV) - C.F.e partita I.V.A. 02032400265 
  V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 120.100,00 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro 106.388,20. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di Ricorso: 
  VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: 
  Tribunale  Amministrativo  Regionale   del   Veneto   -   Sestriere
Cannareggio       2277/78       -       30121        Venezia        -
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it 
  VI.4) Data di spedizione G.U.C.E.: 27.12.2019. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Pierluigi Dona' 

 
TX20BGA577
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.