Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Lavori di adeguamento sismico e funzionale dei corpi A e B del complesso edilizio scolastico Ten. Rocco Davia in Salandra - CUP E23H19000440001 - CIG 8018044B37 Il termine di scadenza per il ricevimento delle offerte relative alla procedura di gara, pubblicata su G.U.R.I. n. 144 del 9.12.2019 fissato al 09.01.2020 ore 12:00 per l'affidamento dei lavori in oggetto e' prorogato al giorno 24.01.2020 ore 12:00. PUNTO DI CONTATTO: Dott. Giuseppe Tristano, Tel. 0835 306254, e mail: g.tristano@provincia.matera.it, PEC: appaltiprovinciamt@pec.it RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Domenico Terranova, Tel 0835 673961, e mail: ufficio.lavoripubblici@comune.salandra.mt.it, PEC: comune.salandra@cert.ruparbasilicata.it Il bando integrale e la documentazione complementare e' reperibile sul sito internet: https://suaprovinciamatera.it/PortaleAppalti Il dirigente dott. ing. Domenico Pietrocola TX20BHA541