AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2020)

 
 Avviso di rettifica bando di gara - Anac n.7591603 - CIG 8094638298 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Ospedaliera  SS.  Antonio  e
Biagio e C. Arrigo - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121  Alessandria
- codice NUTS ITC18- tel. 0131-206375 Fax  0131-206895  -  Attenzione
della    Sig.ra    Stefania    Ferrando    -    posta     elettronica
sferrando@ospedale.al.it              Indirizzo              internet
http://www.ospedale.al.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura,
in noleggio, di sistema per eseguire analisi di citometria a flusso e
materiale di consumo, per Laboratorio Analisi.  II.1.2)  Codice  CPV:
38434510. Tipo di  appalto:  Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:
Fornitura, in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica full  risk,
di sistema per eseguire analisi di citometria a  flusso  e  fornitura
del materiale di consumo, per  il  Laboratorio  Analisi  dell'Azienda
Ospedaliera di Alessandria. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla  G.U.U.E.:  08/01/2020  VI.6)  Numero  dell'avviso  nella
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale: n. 145 del giorno 11/12/2019. 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE.  VII.1.1)  Modifica  delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice.  VII.2)  Altre
informazioni  complementari:  A  seguito  di  mero  errore,   risulta
necessario  rettificare  i  quantitativi  e  la  composizione   della
"Tabella reagenti" - allegato  2A.  Sulla  piattaforma  SinTel  viene
pubblicata la Tabella aggiornata. 
  Alessandria, li' 08/01/2020 

Il direttore S.C. area appalti innovativi  e  procedure  di  acquisto
                             sovrazonali 
                    dott.ssa Maria Elena Serafin 

 
TX20BHA664
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.