STU REGGIANE S.P.A.
Sede: piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia
Punti di contatto: Tel. 0522/456842 - Fax 0522/456037
Codice Fiscale: 02662420351
Partita IVA: 02662420351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2020)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 8068137546 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. STU  REGGIANE  S.P.A.  -
Sede  Legale:  Piazza  Prampolini  1,  42121  Reggio   Emilia,   Tel.
0522/456842, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara mediante  procedura  aperta,
ai sensi degli articoli 3 comma 1 lettera sss), 30 e 60 del D.Lgs. 18
aprile 2016 n. 50,  per  l'aggiudicazione  dell'appalto  pubblico  di
lavori, come definito dall'articolo 3 comma 1 lettera  II)  d.lgs  18
aprile 2016 n.50, avente ad oggetto "Riqualificazione  architettonica
e funzionale del Capannone 15A" quale componente del sub-comparto est
denominato "PRU_IP-1a.bis - Ambito Centro  Intermodale  (CIM)  ed  ex
Officine  Reggiane  -  Capannone  19,  Capannone  18,  Capannone  17,
piazzale Europa, braccio storico di viale Ramazzini e  Capannone  15"
del Programma di Riqualificazione Urbana "PRU-IP - Bando Periferie  -
Reggiane/Santa Croce" in Reggio nell'Emilia. CIG:  8068137546  -  CUP
J82I18000040001. CPV 45210000-2-lavori  generali  di  costruzione  di
edifici. Contratto da stipularsi a corpo. Importo a base  di  gara  €
694.775,77 (IVA esclusa) di cui €  661.651,83  (IVA  esclusa),  quale
corrispettivo per  l'esecuzione  dei  lavori,  interamente  a  corpo,
soggetti a ribasso, e € 33.123,94, (IVA  esclusa),  per  costi  della
sicurezza non soggetti a ribasso. Costo della manodopera € 422.320,44
(60,789%). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Cauzione  provvisoria:  €  13.895,51.  Opere
finanziate con contributo "Bando Periferie" Presidenza del  Consiglio
dei Ministri. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo, ai  sensi  art.  95  D.Lgs.  50/2016  con  parametri
indicati in disciplinare e bando integrale di gara; termine ricezione
offerte: 13.01.2020 ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica: 15.01.2020  ore
9,00 c/o U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti, Via San Pietro Martire
3, Reggio Emilia. Bando, disciplinare e documentazione  integrale  di
gara        pubblicati        sul        profilo         committente:
http://www.comune.re.it/gare. Per  il  Consigliere  Delegato  di  STU
Reggiane Spa dr. Luca Torri, il dirigente ad "interim"  del  servizio
appalti,  contratti  del  Comune  di  Reggio  Emilia,   dr.   Alberto
Bevilacqua. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE. Al  testo  sopra  riportato,  integralmente
pubblicato in GU parte V n. 144 del 9.12.2019 devono  essere  apposte
le modifiche che seguono: 
  SEZIONE II. Importo a base di gara: € 705.573,72 (IVA  esclusa)  di
cui € 672.449,78 (IVA esclusa), quale corrispettivo per  l'esecuzione
dei lavori, interamente a corpo,  soggetti  a  ribasso.  Costo  della
manodopera € 393.946,04. 
  SEZIONE III. Cauzione provvisoria: € 14.111,47. 
  SEZIONE IV. Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione, data: 28.01.2020. Ora locale: 13:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  I^   seduta   pubblica,   data:
30.01.2020, ore 9,00. Termine per la presentazione delle richieste di
chiarimento, data: 20.01.2020. Ora locale: 12:00. 
  Motivazioni in atti dirigenziali n. AD 1.2.2020 del 8/01/2020 e  AD
2.1.2020 del 9.1.2020, elaborati modificati  e  atti  integrativi  di
rettifica, pubblicati: http://www.comune.re.it/gare. Fermo  tutto  il
resto. Per il Consigliere Delegato  di  STU  Reggiane  Spa  dr.  Luca
Torri, il dirigente ad "interim" del servizio appalti, contratti  del
Comune di Reggio Emilia, dr. Alberto Bevilacqua. 

       Il dirigente ad interim del Servizio Appalti Contratti 
                      dott. Alberto Bevilacqua 

 
TX20BHA692
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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