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Avviso aggiudicazione appalto - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo periodo 01/01/2020 - 31/03/2025 per il NCI e alcuni Comuni ad esso aderenti - CIG 8039701B23 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Nuovo Circondario Imolese - Servizio C.U.C. - Via Boccaccio 27 Imola Codice NUTS ITH55 40026 Italia - Persona di contatto: D.ssa Passatempi Stefania - PEC cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it - Tel:390542603200 Fax 39054234895 - Indirizzi internet principale e del profilo committente: http://www.nuovocircondarioimolese.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo 01/01/2020 - 31/03/2025. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo 01/01/2020 - 31/03/2025 per il Nuovo Circondario Imolese e alcuni Comuni ad esso aderenti cig 8039701B23. II.1.2) Codice CPV principale 66510000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il Nuovo Circondario Imolese e i Comuni di Imola, Castel San Pietro Terme, Castel Guelfo di Bologna, Mordano, Dozza, Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice e Castel del Rio Periodo 01/01/2020-31/03/2025. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto, IVA esclusa: 317.300,00 EUR. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedasi punto II.1.4). II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita': Relazione sull'attivita' di risk management / Ponderazione: 20. Relazione sulle modalita' di realizzazione del programma assicurativo per ciascun Ente committente / Ponderazione: 20. Relazione sulle modalita' di erogazione dell'assistenza tecnica nelle procedure di gara / Ponderazione: 22. Relazione sulle modalita' di gestione dei sinistri passivi / Ponderazione: 23. Relazione illustrativa sull'operativita' della piattaforma informatica / Ponderazione: 10. Criterio di qualita': Relazione sulle modalita' di formazione ed aggiornamento del personale delle stazioni appaltanti / Ponderazione: 3. Relazione sulla composizione del gruppo di lavoro / Ponderazione: 2. Prezzo - Ponderazione: 0. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni si' proroga per un massimo di sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: si precisa che all'elemento del prezzo e' stata assegnata la forma del costo fisso. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 190-462282. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo 01/01/2020 - 31/03/2025 per il Nuovo Circondario imolese e alcuni Comuni ad esso aderenti Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/12/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AON S.P.A. Indirizzo: Via Ponti Andrea 8/10 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20143 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 317 300.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto: 317 300.00 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. per l'Emilia Romagna, Strada Maggiore Bologna 40125 Italia - indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna Bologna 40125 Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/01/2020 Il responsabile del Servizio C.U.C. dott. ssa Stefania Passatempi TX20BGA851