CONSORZIO DI BONIFICA N. 8 RAGUSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2020)

 
        Bando di gara - CUP F45I17000030001 - CIG 8121383942 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di Bonifica 8
Ragusa mandatario senza  rappresentanza  del  Consorzio  di  Bonifica
della Sicilia Orientale, Via Della Costituzione s.n. - 97100 Ragusa -
tel.  +39   0932686233,   e-mail:   consorzio8rg@gmail.com   -   Pec:
ragusa@pec.consorzibonificasicilia.it 
  Sezione II - Oggetto dell'appalto: PSRN 2014-2020  -  Tipologia  di
operazione 4.3.1. - Installazione di misuratori  di  portata  di  III
livello,  di  sistema  di  telecontrollo  ed  esecuzione  di  piccoli
interventi di manutenzione nell'impianto irriguo con canalizzazioni a
pelo libero, del comprensorio di Scicli (RG),  distretto  irriguo  di
Mussillo-Castelluccio. 
  Importo dell'appalto: euro 2.279.714,75  oltre  IVA,  di  cui  euro
2.240.603,69 soggetti a ribasso ed euro  39.111,06  per  oneri  sulla
sicurezza, non soggetti a ribasso. Categoria OG6 -  Classifica  IV  -
CPV: 45232150-8 
  Sezione III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico: si rinvia al disciplinare di gara. 
  Sezione IV - Procedura di gara: procedura aperta. 
  Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo. 
  Termine ultimo per il ricevimeto delle offerte:  ore  13,00  del  6
marzo 2020. 
  Celebrazione della gara: ore 10,00 del 16 marzo 2020. 
  Sezione V - Altre informazioni: Atti di gara disponibili  sul  sito
http://www.consorziobonifica8rg.it sez. «Amministrazione Trasparente»
e sulla piattaforma telematica «Net4market» al link: 
    https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_consorziobonificasici
liaorientale 
  L'offerta  dovra'  essere  presentata  in  via   telematica   sulla
piattaforma «Net4market». 

                              Il R.U.P. 
                     dott. ing. Domenico Cavalli 

 
TU20BFM974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.