Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione e indirizzi: Asl Roma 5 - via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. appalti e contratti. tel.: 0774701-049-060-064. All'attenzione: dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it ; indirizzo internet: www.aslroma5.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: www.aslroma5.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.regione.lazio.it/centraleacquisti - Sistema S.TEL.L@ Persona di contatto: Arianna Piselli e-mail: arianna.piselli@aslroma5.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento in service della fornitura triennale di un sistema macchina per immunoematologia completo di reagenti occorrente al SIMT del P.O. di Tivoli della Asl Roma 5 - CIG: 8169503724; II.1.2) Codice CPV principale: 33124000-5; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come al punto II.1.1); II.1.5) Valore totale stimato: € 450.000,00 IVA esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: divisione in lotti: no; Sezione II.2: Informazioni relative al lotti: luogo di esecuzione codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 5; Descrizione dell'appalto: criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara, valore stimato IVA esclusa: € 450.000,00; Durata del contratto d'appalto in mesi: trentasei; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: NO; Informazioni sulle varianti sono autorizzate varianti: NO; Informazioni relative alle opzioni: opzioni NO; Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea l'appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come indicato negli atti di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 28 febbraio 2020 ore 18,00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 28 febbraio 2020 ore 18,00 luogo: Sistema acquisti telematici della Regione Lazio S.TEL.L@ accessibile al seguente indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: NO; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica, sara' accettata la fatturazione elettronica, sara' utilizzato il pagamento elettronico; VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Tribunale amministrativo regionale del Lazio; VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: trenta giorni dalla pubblicazione del bando; Il suddetto bando e' stato presentato alla GUUE con il seguente n. 2020-004373 in data 10 gennaio 2020. Il direttore generale dott. Giorgio Giulio Santonocito TV20BFK966