Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - CIG 81483631DE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Provincia di Livorno piazza del Municipio 4 - 57123 Livorno. I.2) Punti di contatto: Servizio Polizia Provinciale tel. +39.0586.502971-597. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio gestione integrata per accertamenti elevati in violazione alle norme del nuovo codice della strada. II.2) Tipo di appalto: Servizi. II.3) Luogo: Provincia di Livorno. II.4) Valore appalto: euro 923.625,00; eventuale proroga e rinnovo: euro 1.077.562,50. II.5) Durata: 3 anni con possibilita' rinnovo. SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Requisiti partecipazione come da bando integrale e disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Termine presentazione offerte ore 10.00 del giorno 21.02.2020. IV.4) Bando integrale disponibile sul sito www.provincia.livorno.it, sezione Amministrazione trasparente e su https://start.toscana.it. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Invio GUUE il 13.01.2020 Livorno, 15/01/2020 Il responsabile unico del procedimento Maurizio Trusendi TX20BFE1131