COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2020)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
                         8653 del 23/12/2019 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Affidamento,  in   tre   lotti,   di   attivita'
integrative ai servizi sociali professionali di 1° livello del Comune
di Milano:  Appalto  81/2019  CIG  8172110E7F:  Segretariato  sociale
professionale e trattamento della casistica - Lotto 1 di  3;  Appalto
82/2019 CIG 8172128D5A:  Trattamento  della  casistica  del  servizio
Pronto Intervento  Minori  -  Lotto  2  di  3;  Appalto  83/2019  CIG
8172145B62:  Segretariato   sociale   di   supporto   agli   sgomberi
programmati e in flagranza di reato - Lotto 3 di 3. Procedura  aperta
sulla  piattaforma  della  Regione  Lombardia   acquisti   telematici
Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 85320000-8.  II.1.3)  Tipo
Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto: € 2.649.000,00
IVA esclusa.  II.1.6)  Divisione  in  lotti:  Si.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:   Milano.    II.2.5)    Criterio    di    aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: Lotto 1  €  1.260.000,00  IVA
esclusa; Lotto 2 € 990.000,00 IVA esclusa; Lotto 3 €  399.000,00  IVA
esclusa; Per tutti i lotti: oneri sicurezza per interferenza  pari  a
zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio  del
servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di
attivare l'opzione per  la  ripetizione  dei  servizi  come  indicato
all'art. 3.2 dei  Capitolati  speciali  d'appalto.  L'Amministrazione
Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del  D.Lgs.
50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta in relazione all'importo di  gara,  alla  complessita'  dei
servizi da realizzare e al fine di  garantire  l'Amministrazione  sul
possesso, da parte dei  concorrenti,  di  una  adeguata  struttura  e
organizzazione aziendale. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  17/02/2020  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte:18/02/2020 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 16/01/2020 

                              Il R.U.P. 
                           Aurelio Mancini 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX20BFF1132
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.