Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8140991E49 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune della Spezia, C.d.R. Centrale Unica Acquisti e Contratti Piazza Europa 1, 19124 La Spezia, tel 0187-727 719/529. SEZIONE II. OGGETTO: Gara telematica a procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Rimozione - blocco dei veicoli e di depositeria Comunale per anni due, con opzione di rinnovo per ulteriori anni due. Importo a base d'asta: 360.000,00+ IVA al netto degli oneri sulla sicurezza. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo con ribasso percentuale unico. Termine ricezione offerte: 24.02.2020 ore 23:59. Apertura buste: 25.02.2020 ore 10:00. SEZIONE VI. INFORMAZIONI: Info su siti: https://laspezia.acquistitelematici.it/; www.appaltiliguria.it. R.U.P.: Dott Alberto Pagliai. Il dirigente dott. Massimiliano Curletto TX20BFF1212