COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8140991E49 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  della  Spezia,
C.d.R. Centrale Unica Acquisti e Contratti Piazza Europa 1, 19124  La
Spezia, tel 0187-727 719/529. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  Gara  telematica  a  procedura  aperta  per
l'affidamento del Servizio di Rimozione - blocco  dei  veicoli  e  di
depositeria Comunale  per  anni  due,  con  opzione  di  rinnovo  per
ulteriori anni due. Importo a base d'asta: 360.000,00+ IVA  al  netto
degli oneri sulla sicurezza. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo con ribasso  percentuale  unico.  Termine  ricezione  offerte:
24.02.2020 ore 23:59. Apertura buste: 25.02.2020 ore 10:00. 
  SEZIONE      VI.      INFORMAZIONI:       Info       su       siti:
https://laspezia.acquistitelematici.it/;       www.appaltiliguria.it.
R.U.P.: Dott Alberto Pagliai. 

                            Il dirigente 
                     dott. Massimiliano Curletto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.