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Bando di gara - Lavori di straordinaria manutenzione delle aree ludiche ubicate presso le aree verdi attrezzate di Roma Capitale (OP 1920020001) - Suddiviso in 4 lotti SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Roma Capitale, Dipartimento Tutela Ambientale - Direzione del Verde. Indirizzi internet: www.comune.roma.it/ nonche' sul sito https://romacapitale.tuttogare.it/. Responsabile del Procedimento: Arch. Maria Elena Lioy; E-mail: mariaelena.lioy@comune.roma.it; Tel.: 06671072671. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: "Lavori di straordinaria manutenzione delle aree ludiche ubicate presso le aree verdi attrezzate di Roma Capitale (OP 1920020001) - suddiviso in 4 lotti"; II.1.4) CPV 45236210-5; II.1.5.) Divisione in lotti: 4; II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: questo appalto e' diviso in 4 lotti. I concorrenti possono presentare offerta per uno o piu' lotti ma non potranno essere aggiudicatari di piu' di un lotto sia se partecipano singolarmente sia in raggruppamento temporaneo d'imprese sia in forma consortile. (CIG): 8144923B14 - lotto 1; (CIG): 8144957724 - lotto 2; (CIG): 8144996753 - lotto 3; (CIG): 814501897A - lotto 4; (CUP): J83B19000580004. II.2.) importo complessivo dell'appalto € 2.350.000,00; Lotto 1: € 590.000,00; Lotto 2: € 670.000,00; Lotto 3: € 580.000,00; Lotto 4: € 510.000,00; I.3) durata dei lavori 360 (trecentossesanta) giorni. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D.lgs. n. 50/2016, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D.lgs. n. 50/2016, in possesso dei requisiti specificati nel bando e nel disciplinare di gara; III.3) le imprese concorrenti dovranno produrre un deposito cauzionale provvisorio pari al 2% del lotto cui partecipano di cui al precedente punto II.2). SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.) aperta; IV.2.) l'aggiudicazione sara' effettuata lotto per lotto con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice; IV.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 30 marzo 2020; IV.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 (trecentosessantacinque) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte; IV.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data ora e luogo: la prima seduta si svolgera' il giorno 31 marzo 2020, alle ore 10,00 presso il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture Manutenzione Urbana, via Petroselli 45- 00186 - Roma mediante la piattaforma telematica "TuttoGare". SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: V.1.) La procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del Codice. Per l'espletamento della gara il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana si avvale della piattaforma telematica di e-procurement denominata "TuttoGare" di proprieta' di Studio Amica. Il bando e' integrato dal disciplinare di gara - entrambi visionabili agli indirizzi URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) e https://romacapitale.tuttogare.it/. Il dirigente della U.O. coordinamento amministrativo - Centrale unica LL.PP. del dipartimento SIMU dott. Ernesto Cunto TX20BFF1287