AZIENDA USL DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione  -  Azienda  USL   di   Bologna   Servizio   Acquisti
Metropolitano Indirizzo - Via Gramsci, 12 40121 Bologna (Italia) Cod.
NUTS: ITH55.  Tel.:  0039  0516079696  fax:0039  0516079989;  E-mail:
servizio.acquisti@ausl.bologna.it;                               pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it;  Indirizzo  Internet  (URL)  e
Profilo di committente: www.ausl.bologna.it 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  www.ausl.bologna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso:   l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno    inviate:     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33195100-4 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura in service di sistemi  per  il
monitoraggio emodinamico, durata anni 3, per le necessita' delle Sale
Operatorie e Terapie Intensive dell'Azienda Ospedaliero Universitaria
di Bologna, suddivisa in lotti. 
  II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 2.040.000,00  di  cui
lotto 1) € 900.000,00; lotto 2) € 915.000,00; lotto 3) € 225.000,00; 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: si 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH55 Luogo principale di
esecuzione: Bologna 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si;  descrizione  del
rinnovo: mesi 12 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  Opzioni  si:  proroga
tecnica di 180 giorni; 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   Europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'UE: no; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da documentazione di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  27/02/2020  Ora:
16:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 28/02/2020 ora 09:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  La  procedura  di  gara  e'  interamente  svolta   attraverso   una
piattaforma telematica di negoziazione  ai  sensi  dell'art.  58  del
D.lgs. n.  50  del  2016.  Per  l'espletamento  della  presente  gara
l'Azienda USL si avvale del  Sistema  Informatico  per  le  Procedure
Telematiche     di      Acquisto,      accessibile      dal      sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione
di  gara  è  scaricabile,  solo  per  la  consultazione,  dal   sito
www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti -  Bandi  di
gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al  Sistema  secondo  le
modalita'  esplicitate  nelle  guide  per  l'utilizzo   della   nuova
piattaforma             accessibili             dal              sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per  l'apertura  della
documentazione caricata a  Sistema,  si  terra'  presso  il  Servizio
Acquisti  Metropolitano  Via  Gramsci,12   -   Bologna;   l'eventuale
variazione della data di  apertura  di  cui  al  punto  IV.2.7  sara'
comunicata mediante pubblicazione sui siti. L'Azienda USL si  riserva
di procedere all'espletamento della gara anche  in  presenza  di  una
sola offerta. I CIG relativi alla procedura di gara,  comprensivi  di
opzioni e rinnovi, sono: lotto 1) 8163807AA6;  lotto  2)  8163815143;
lotto 3) 816381948F. I termini indicati  al  punto  IV.2.2)  sono  da
considerarsi perentori, pena la non ammissione. E' ammesso subappalto
ai sensi dell'art.105 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che il  contratto
non conterra' la clausola compromissoria. Ai  sensi  dell'art.13  del
Regolamento UE/2016/679  (GDPR)  si  informa  che  i  dati  trasmessi
saranno utilizzati per lo svolgimento  delle  funzioni  istituzionali
inerenti alla presente procedura di gara. La documentazione di  gara,
nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e i  chiarimenti  saranno
pubblicati            esclusivamente            sui             siti:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e   www.ausl.bologna.it
(Sezione Bandi di gara e contratti - Bandi di gara).  Lo  scambio  di
informazioni tra l'Azienda USL e  gli  operatori  economici  avverra'
solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per  le
Procedure Telematiche di Acquisto. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: TAR Emilia Romagna - Sezione di Bologna 
  Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 
  Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/01/2020 

          Il direttore del servizio acquisti metropolitano 
                       dott.ssa Rosanna Campa 

 
TX20BFK1064
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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