AZIENDA OSPEDALIERA "SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO" DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2020)

 
                      Bando di gara n. 7515891 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Ospedaliera "SS.
Antonio e Biagio e C. Arrigo" con sede legale in  Via  Venezia  16  -
15121  Alessandria,  tel.  0131  206031  Fax  0131-206895,   dott.ssa
Antonella Foddis, afoddis@ospedale.al.it , www.ospedale.al.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. "Fornitura di materiale protesico
ortopedico traumatologico e materiale intraoperatorio per  protesi  e
cementi occorrenti alle AA.SS.RR. dell'AIC 5 - lotti  non  ricompresi
nella gara SCR 147-2018 - CPV 33190000-8; Divisione in lotti: si -  €
10.560.057,00 a base d'asta, IVA esclusa. Durata certa: 36 mesi +  12
mesi di rinnovo + 12 mesi di proroga. Lotto 1: € 84.700,00; Lotto  2:
€ 73.920,00; Lotto 3: € 425.250,00; Lotto 4: € 393.000,00; Lotto 5: €
67.800,00; Lotto 6: € 83.600,00; Lotto 7: € 102.600,00;  Lotto  8:  €
70.875,00; Lotto 9: € 37.310,00; Lotto 10: € 66.000,00; Lotto  11:  €
57.000,00; Lotto 12: € 28.600,00; Lotto 13: € 10.240,00; Lotto 14:  €
113.200,00; Lotto 15: € 6.000,00; Lotto 16: € 34.920,00; Lotto 17:  €
5.250,00; Lotto 18: € 14.300,00; Lotto 19: € 13.600,00; Lotto  20:  €
1.200,00; Lotto 21: € 16.250,00; Lotto 22: € 16.400,00; Lotto  23:  €
4.500,00. Importo totale presunto: € 1.703.235,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni relative all'appalto e modalita' di
partecipazione: vedi capitolato di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Scadenza  offerte:  19/02/2020  h.  16:00.  Lingue:  IT.
Vincolo  offerta:  180  gg.  Prima  seduta  telematica  (AP.  AMM.VA)
20/02/2020 H. 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Si rinvia  alla  documentazione  di
gara pubblicata sul  sito  web  aziendale  www.ospedale.al.it  e  sul
portale   telematico   di    e-procurement,    denominato    "Sintel"
all'indirizzo  www.ariaspa.it/wps/portal/site/arial;   VI   5)   data
spedizione alla G.U.U.E.: 15/01/2020. 
 
  Alessandria, 15/01/2020 

Il direttore S.C. area  appalti  innovativi  e  procedure  d'acquisto
                             sovrazonali 
                    dott.ssa Maria Elena Serafin 

 
TX20BFK1234
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.